Visualizzazione stampabile
-
perfetto! Ora mi avete insegnato una cosa nuova!
Io invece pensavo che Cerberus (e similari) funzionassero come i Keylogger del pc, i quali memorizzano al loro interno tutto cio che si digita sullo smartphone e poi viene salvato ed inviato ad intervalli regolari :)
Ma dall'ultima risposta apprendo che così non è!
Dunque cancellando tutto risolvo il problema?
Dunque anche cancellando gli sms e le telefonate in invio e in ricezione, poi non resterà traccia neppure su Cerberus e similiari?
(P.S. faccio queste domande in anticipo perchè lo smartphone nuovo mi arriverà domani e presumo che passerà prima tra le mani di mio fratello)
-
Quote:
Originariamente inviato da
whiteline
perfetto! Ora mi avete insegnato una cosa nuova!
E usalo il tasto Thanks: non morde :D
Quote:
whiteline
Dunque anche cancellando gli sms e le telefonate in invio e in ricezione, poi non resterà traccia neppure su Cerberus e similiari?
Sì, tranquilla ;)
-
segnalo che oggi è gratis tramite...
https://play.google.com/store/apps/d...cHBncmF0aXMiXQ..
lo scaricato e settato ma una cosa non l'ho capita...
la funzione sms come funziona?
a che numero va inviato l'sms per localizzarlo??
-
io pure l'ho scaricato oggi ma mi é arrivata lo stesso la mail che scade il 13 giugno, come si fa a attivarlo gratis??
-
Sulla pag ufficiale di g+ dicono che sarà gratis per sempre solo per chi iscriverà un nuovo utente oggi. Offerta non valida per chi si fosse già registrato in passato ed usato la versione free per una settimana
-
Quote:
bebbu
la funzione sms come funziona?
a che numero va inviato l'sms per localizzarlo??
A quello della sim che sta dentro al device da localizzare ;)
-
salve una domanda se ho abilitato che nn venga visualizzato nelle app come faccio ad riaprilo se volessi modificare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
anche io l'ho appena preso gratis,
ma sms dal web non si possono mandare?
-
Quote:
netghost
salve una domanda se ho abilitato che nn venga visualizzato nelle app come faccio ad riaprilo se volessi modificare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Devi digitare 23723787 nel tastierino numerico e avviare la telefonata.
-
Quote:
giogts
anche io l'ho appena preso gratis,
ma sms dal web non si possono mandare?
Ma apri il sito di cerberus. Ti autentichi, lo studi 5 minuti e capirai tutte le funzioni che hai a disposizione. Senza sms, dal tuo browser.