Visualizzazione stampabile
-
io sto provando a gestire il tutto dal browser, ma nessuno dei comandi che dò viene eseguito...
-
Se vi può interessare, solo per oggi è gratuito, iscrizione compresa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
miriddin
Se vi può interessare, solo per oggi è gratuito, iscrizione compresa.
:'(:'(:'(:'(:'( avessi aspettato oggi..... l'ho acquistato ieri e mi sto rendendo conto di aver buttato via i miei soldi. ho collegato 3 telefoni ma praticamente una volta su 10 (quando va bene) riesco ad usare correttamente il programma.
-
Quote:
swooshman
io sto provando a gestire il tutto dal browser, ma nessuno dei comandi che dò viene eseguito...
Succede la stessa cosa anche a me sto impazzendo....l'app l ho scaricata oggi con la promozione
-
secondo me sta troppa gente connessa vista l'app free e quindi da problemi
-
Quote:
Fra8
Succede la stessa cosa anche a me sto impazzendo....l'app l ho scaricata oggi con la promozione
a volte non succede nulla, altre volte mi esce il msg che indica problemi nella comunicazione con il device. tra le faq, c'e' proprio la risposta a questa problematica che si risolve lanciando l'app e loggandosi. e in effetti, non so come, facendo così una volta mi é uscita la lista delle chiamate, come da mia richiesta. ma non puo essere che il tutto funziona solo se il telefono ha l'app attiva. non credo che un ladro, preso il telefono, mi faccia il favore di lanciare l'app....
-
Ciao carissimi, mi spiegate per favore la funzione dal menu interno dell'app che dice tipo scatta foto in caso di pin/sequenza/password errata in cosa consiste?
Grazie
-
Quote:
bebbu
secondo me sta troppa gente connessa vista l'app free e quindi da problemi
potrebbe essere; proprio adesso, solo lanciando il comando, mi handato la lista delle chiamate e degli sms. ancora nulla x la localizzazione. sia ttiva il wifi ma poi esce il msg di cui sopra...
-
Quote:
91DarioASR
Ciao carissimi, mi spiegate per favore la funzione dal menu interno dell'app che dice tipo scatta foto in caso di pin/sequenza/password errata in cosa consiste?
Grazie
Se hai lo sblocco con pin oncon una sequenza e viene messo un errore o una sequenza errata il cell fa una foto e la spedisce alla mail da te indicata
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Se hai lo sblocco con pin oncon una sequenza e viene messo un errore o una sequenza errata il cell fa una foto e la spedisce alla mail da te indicata
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Ho provato ma non mi spedisce nulla.. Sarà perché non ho la fotocamera interna? Però anche avere una foto di quella posteriore non mi dispiacerebbe