Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
91DarioASR
Ho provato ma non mi spedisce nulla.. Sarà perché non ho la fotocamera interna? Però anche avere una foto di quella posteriore non mi dispiacerebbe
Probabilmente si....io l'ho provata con s2 e scattava la foto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Probabilmente si....io l'ho provata con s2 e scattava la foto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
rettifico, è arrivata, tardi, ma è arrivata grazie.
senti un'altra cosa.. ma è possibile anche cambiare la email dal sito, mi sembra di vedere giusto??la licenza non è legata ad essa giusto?
-
Quote:
swooshman
a volte non succede nulla, altre volte mi esce il msg che indica problemi nella comunicazione con il device. tra le faq, c'e' proprio la risposta a questa problematica che si risolve lanciando l'app e loggandosi. e in effetti, non so come, facendo così una volta mi é uscita la lista delle chiamate, come da mia richiesta. ma non puo essere che il tutto funziona solo se il telefono ha l'app attiva. non credo che un ladro, preso il telefono, mi faccia il favore di lanciare l'app....
A me neanche con l app aperta funziona
-
Quote:
Fra8
A me neanche con l app aperta funziona
mo manco a me me funziona più bohhhh
-
ragazzi ho provato a disinstallare cerberus ma una volta reinstallato mi chiede log in e non mi fa fare nuovo account...come risolvo?
-
Da quando l'ho installato, continua cadermi la connessione del wifi... posso capire che i server siano intasati, ma perchè mi cade il wifi?
Inoltre, su alcuni dispositivi mi da "Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!". Ma io credevo che il programma facesse partire in automatico il GPS... Altra domanda, se io lo installo su tablet e lo nascondo, come faccio a farlo ricomparire se non posso far partire una chiamata?
-
Quote:
hbkekko
ragazzi ho provato a disinstallare cerberus ma una volta reinstallato mi chiede log in e non mi fa fare nuovo account...come risolvo?
Perché mai dovresti fare un altro account?
Quote:
calcioscacchi
Da quando l'ho installato, continua cadermi la connessione del wifi... posso capire che i server siano intasati, ma perchè mi cade il wifi?
Inoltre, su alcuni dispositivi mi da "Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!". Ma io credevo che il programma facesse partire in automatico il GPS... Altra domanda, se io lo installo su tablet e lo nascondo, come faccio a farlo ricomparire se non posso far partire una chiamata?
Pure a me mi fa cadere il wifi
-
Quote:
hbkekko
Devi per forza installarlo partendo dall'apk. Per lo stesso motivo l'assistenza cerberus me lo mandò per email un mesetto fa..
-
Quote:
Originariamente inviato da 91DarioASR
Perché mai dovresti fare un altro account?
Quote:
Originariamente inviato da calcioscacchi
Pure a me mi fa cadere il wifi
Per ottenere la licenza a vita visto che oggi è gratis su appgratis
-
Quote:
hbkekko
Per ottenere la licenza a vita visto che oggi è gratis su appgratis
secondo me lo devi fare su di un altro dispositivo perché ormai hanno l:id del tuo cellulare, invece lo fai su di un altro e poi aggiungi il tuo tra i 5 disponibili... ovviamente usa un'altra email!