Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calcioscacchi
Ragazzi a voi rimane loggato? Perchè ogni volta mi dice problemi di connessione, e risolvo facendo il login con l'app sul telefono. Ma nn credo che un eventuale ladro mi faccia questa cortesia :/
Altra cosa, ok che uno che mi ruba lo smartphone userà internet, ma per funzionare cerberus ha bisogno della connessione internet attiva?
da quello che ho capito il programma funziona solo se il ladro è connesso a internet e l'app loggata!!!
altrimenti puoi controllarlo con gli sms ma dal sito non si capisce bene come!!!
Correggetemi se sto sbagliando, ce l'ho solo da un giorno...
-
Quote:
giogts
da quello che ho capito il programma funziona solo se il ladro è connesso a internet e l'app loggata!!!
altrimenti puoi controllarlo con gli sms ma dal sito non si capisce bene come!!!
Correggetemi se sto sbagliando, ce l'ho solo da un giorno...
a me funziona anche se non sono loggato.. e lo comando da pc
-
Quote:
paolov
Credo che sia un problema di sovraccarico del server, viste le numerose attivazioni di ieri.
speriamo, anche io ho problemi! mi da sempre errore di comunicazione
-
Quote:
paolov
È assolutamente la stessa cosa. Puoi flashare tranquillamente in cwm o trasformarlo in app di sistema. Se flashi in cwm, puoi usare la disguised che si nasconde. Cambia nome in sistem framework.
Puoi mandare una mail. Sono italiani.
purtroppo non si nasconde dopo l'aggiornamento alla 2.4,appena testato
-
Ora mi funziona tutto! Fantastica quest'app!
Speriamo non mi servirà mai! :D
-
Salve, ho installato quest'app per poter usufruire della licenza gratuita a vita di ieri, ma poi ho disinstallato subito dopo aver tolto i privilegi di amministratore, poiche dovrei cambiare cellulare e chiedevo se nonostante la disinstallazione non fosse rimasta qualcosa che controlli ancora il cell, non vorrei che quando vendo il cellulare possa in qualche modo infrangere la privacy del futuro acquirente, volevo assicurarmi che non fosse rimasta alcuna cosa riguardante questo software. Grazie in anticipo per eventuali risposte...
-
Quote:
Joseph No.9
Salve, ho installato quest'app per poter usufruire della licenza gratuita a vita di ieri, ma poi ho disinstallato subito dopo aver tolto i privilegi di amministratore, poiche dovrei cambiare cellulare e chiedevo se nonostante la disinstallazione non fosse rimasta qualcosa che controlli ancora il cell, non vorrei che quando vendo il cellulare possa in qualche modo infrangere la privacy del futuro acquirente, volevo assicurarmi che non fosse rimasta alcuna cosa riguardante questo software. Grazie in anticipo per eventuali risposte...
Vai sul sito di controllo da remoto e elimini il terminale successivamente fai un bel ripristino del telefono....
-
Quote:
Joseph No.9
In ogni caso prima di venderlo è opportuno fare sempre un full wipe o ripristino impostazioni di fabbrica. Così facendo scompaiono tutti i programmi ;)
-
Grazie a tutti per le risposte.
-
Se hai messo Cerberus come app di sistema, meglio un flash da Odin del sistema operativo stock. Oltre che al giustissimo full wipe. Io mi sentirei più tranquillo.