Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
Penso solo se ne metti una diversa... Non se la togli e basta
Si può essere. ..ma presto mi toglierò il dubbio ;)
-
Quote:
blasf70
Ma quindi una volta abilitato tutto, mi viene il dubbio....se io un giorno per un qualsiasi motivo, tolgo la scheda dal telefono i tre numeri autorizzati riceveranno il messaggio che è stata rimossa la sim?
Quote:
MESSIA111
Penso solo se ne metti una diversa... Non se la togli e basta
Se lo accendi senza sim od in modalità aereo, invia la mail.
-
Quote:
blasf70
Si può essere. ..ma presto mi toglierò il dubbio ;)
Infatti... Se la cambi ti arriva il messaggio di "sim non autorizzata", se semplicemente la levi no.
-
Quote:
blasf70
Ma quindi una volta abilitato tutto, mi viene il dubbio....se io un giorno per un qualsiasi motivo, tolgo la scheda dal telefono i tre numeri autorizzati riceveranno il messaggio che è stata rimossa la sim?
Ho appena controllato, c'è l'opzione per mandare il messaggio anche se avvii il telefono senza sim o in modalità aereo.
---EDIT---
PAOLOV mi ha preceduto :-)
-
Quote:
D4xel
Ho mandato un'email al team di cerberus per sapere quando aggiorneranno la versione disguised, così da evitare la sua sostituzione col cerberus normale.
Sostituisci l'apk aggiornato spostandolo da data/app a system /app
-
Quote:
gabryesse
Sostituisci l'apk aggiornato spostandolo da data/app a system /app
si ma sempre che non è disguised poi
-
Quote:
paolov
Se lo accendi senza sim od in modalità aereo, invia la mail.
Quote:
led zeppelin
Infatti... Se la cambi ti arriva il messaggio di "sim non autorizzata", se semplicemente la levi no.
Quote:
mlazzarotto
Ho appena controllato, c'è l'opzione per mandare il messaggio anche se avvii il telefono senza sim o in modalità aereo.
Ok perfetto grazie a tutti, almeno mi avete tolto il dubbio!! :D
-
Sembra bello ora lo provo
-
Mi ha risposto il supporto di cerberus dicendomi che la versione disguised verrà aggiornata entro breve tempo.
-
Quote:
MESSIA111
Infatti con le funzioni di amministratore... puoi fare un bel reset... Però se dopo lo ritrovi non hai più niente....
Mentre mettendo le password nelle cose tue private che ti interessano, se te lo rubano, sei sicuro che non le possono vedere... anche senza fare il reset. :thumbup:
comunque ragionandoci un pò sù sono riuscito a trovare il modo per fregare il tuo modo con cui metti la password alle impostazioni e disinstallare ugualmente cerberus anche se metti entrambd le app come app di sistema e mantenere la stessa rom... ovviamente non lo scriverò qui.. se ti interessa contattami in privato che forse ho anche la soluzione per risolvere, ma su questa bisognerebbe ragionarci un pò, mentre per disinstallarti cerberus ho capito perfettamente come fare anche con tutte le tue strategie.. ripeto non lo dirò qui, se vuoi mi contatti, ciao ;)