Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, nei primi post ho trovato:
Quote:
inoltre se si hanno anche i permessi di root è possibile installare l'applicazione come di sistema (in modo tale che sopravviva dopo un Hard Reset
Io ho i privilegi di root, ma di questa opzione non ricordo nulla.. :o
Dalle FAQ trovo:
Quote:
Si! Se hai rootato il tuo dispositivo puoi integrare Cerberus nella ROM e ottenere due funzionalità aggiuntive: protezione completa dalla disinstallazione (Cerberus sopravviverà anche a un wipe/ripristino impostazioni di fabbrica) e auto-abilitazione del GPS anche su Android 2.3.3 e successivi. Per ottenere queste funzionalità disinstalla Cerberus, quindi scarica cerberus.zip, copialo sulla sd card e installalo da recovery. Cerberus è disponibile anche su ROM Manager.
Se questo metodo non funziona puoi installare manualmente Cerberus in /system/app in questo modo:
- Disinstalla Cerberus dal tuo dispositivo
- Scarica Cerberus.apk e copia il file sulla sd card
- Apri un terminal emulator ed esegui:
su
mount -o remount,rw /system
cp /sdcard/Cerberus.apk /system/app/
chmod 644 /system/app/Cerberus.apk
Posso farlo anche se ho scaricato cerberus qualche giorno fa gratuitamente grazie ad appgratis?
Inotlre non avendo ancora capito come installare ed usare recovery, mi potreste dare una mano?
Grazie
-
c'è un modo per ridurre i consumi della batteria?
perchè mi sembra si mangi troppa batteria per colpa del GPS che cerca continuamente di localizzare la posizione e invece sarebbe necessario impostare un intervallo
-
Problema risolto,riappare l'icona di cerberus....non so come ho fatto e manco me lo chiedo,per ora.
-
Ma a voi funzionano i comandi sms?
Io ho provato ad inviare un sms con: parola chiave password find
dove rispettivamente
Parola chiave: la parola chiave che ho impostato nelle opzioni
Password: la pass di accesso a cerberus
ma non ricevo nessun sms con la localizzazione del cellulare.
Ho provato anche ad attivare il gps ma niente.
Dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Che nabbo xD :*
Vabbe, io l'ho installata aggratis con appgratis (scusate per la ripetizione ;)).
Con questa sono 3 app per la sicurezza:
•una per i virus (avast)
•una per le app (lbe)
•una per il telefono (cerberus)
Ora, le domande:
1_ dopo aver settato la app, se do il comando "nascondi" rimarrà nascosto a vita?
2_ se do il comando per fare foto e video come scelgo la fotocamera?
3_ se do il comando per bloccare il telefono viene bloccato col blocco di sistema o altro? Nel caso sia il primo e nel caso io non l'abbia impostato come diavolo si blocca?
4_ se do il comando info non ricevo risposta, che mi dovrebbe dire?
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Upuppupupup
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti, vorrei porgervi alcune domande tecniche su cerberus che ho installato proprio oggi in versione prova: Eseguendo il tracking dal sito internet sono obbligato a tenere aperto il sito? Inoltre, dopo un pò che lo tengo aperto mi si disconnette per inattività. Quindi per quanto dura il tracking aggiornato in tempo reale? Facendo una cronologia delle posizioni se lo apro con google map mi da errore; ho notato che è un file google earth o sbaglio?
-
Quote:
JollyJoker8
Salve a tutti, vorrei porgervi alcune domande tecniche su cerberus che ho installato proprio oggi in versione prova: Eseguendo il tracking dal sito internet sono obbligato a tenere aperto il sito? Inoltre, dopo un pò che lo tengo aperto mi si disconnette per inattività. Quindi per quanto dura il tracking aggiornato in tempo reale? Facendo una cronologia delle posizioni se lo apro con google map mi da errore; ho notato che è un file google earth o sbaglio?
si, devi tenerlo aperto
credo che l'inattività dipenda dal telefono, controlla nelle faq quanto dura il tracking
boooooo non l'ho provato :D
-
Gege98 ma a te i comandi da sms funzionano?
-
Quote:
Gege98
si, devi tenerlo aperto
credo che l'inattività dipenda dal telefono, controlla nelle faq quanto dura il tracking
boooooo non l'ho provato :D
Nelle faq non c'è scritto niente a riguardo. Mi sorge un dubbio: che magari si disconnette per inattività perchè il cell rimane fermo in un punto e non si muove!?!?Può essere? Lo sto provando prima d acquistare la versione a pagamento,non per i 3 € ma solo per capirne le potenzialità fino in fondo: l'ho dato a mia madre prima d uscire :-). Comunque se qualcuno trova qualcosa in merito vi sarei grato!!
Altro problema: il file che mi arriva dalla cronologia delle posizioni risulta "vuoto" se lo apro con google
earth e "non valido" se lo apro con google maps, qualcuno mi saprebbe spiegare gentilmente il perchè?
Vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
Apidea
Gege98 ma a te i comandi da sms funzionano?
Scusa se ti rispondo io: comunque a me funzionano perfettamente!