Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JollyJoker8
Nelle faq non c'è scritto niente a riguardo. Mi sorge un dubbio: che magari si disconnette per inattività perchè il cell rimane fermo in un punto e non si muove!?!?Può essere? Lo sto provando prima d acquistare la versione a pagamento,non per i 3 € ma solo per capirne le potenzialità fino in fondo: l'ho dato a mia madre prima d uscire :-). Comunque se qualcuno trova qualcosa in merito vi sarei grato!!
Altro problema: il file che mi arriva dalla cronologia delle posizioni risulta "vuoto" se lo apro con google
earth e "non valido" se lo apro con google maps, qualcuno mi saprebbe spiegare gentilmente il perchè?
Vi ringrazio in anticipo
Se il problema è questo non riesco a capire, il "cell non si muove" vorresti che si sposta con te? Non so se lo fa!! A me quest'applicazione se leggi un bel po' di pagine più indietro mi ha fatto ritrovare tablet e borsello. A me la posizione la rileva quasi alla perfezione mi vede i miei 4 dispositivi, e vedo benissimo anche le mappe,,
-
Quote:
led zeppelin
Se il problema è questo non riesco a capire, il "cell non si muove" vorresti che si sposta con te? Non so se lo fa!! A me quest'applicazione se leggi un bel po' di pagine più indietro mi ha fatto ritrovare tablet e borsello. A me la posizione la rileva quasi alla perfezione mi vede i miei 4 dispositivi, e vedo benissimo anche le mappe,,
No vabbhe penso di aver capito da solo: quando fai tracking lo segue, poi se il cell si ferma e rimane per un tot di tempo nello stesso punto il sito da cui lo controlli, ovvero cerberus.com, si disconnette per inattività.
Ma mi rimane ancora un problema da risolvere: se fai la cronologia delle posizioni a te il file che ti genera riesci a leggerlo con googlemaps o google earth? Perchè a me da "formato non valido" con googlemaps e "file vuoto" con google earth!?!
A qualcun'altro da questo tipo di problema?
-
Quote:
JollyJoker8
No vabbhe penso di aver capito da solo: quando fai tracking lo segue, poi se il cell si ferma e rimane per un tot di tempo nello stesso punto il sito da cui lo controlli, ovvero cerberus.com, si disconnette per inattività.
Ma mi rimane ancora un problema da risolvere: se fai la cronologia delle posizioni a te il file che ti genera riesci a leggerlo con googlemaps o google earth? Perchè a me da "formato non valido" con googlemaps e "file vuoto" con google earth!?!
A qualcun'altro da questo tipo di problema?
Credo, ma non ne sono sicuro che prima devi consentire a google maps la localizzazione (a me dice così) poi che devi essere in un punto luce per il GPS, non ne sono sicurissimo perché davvero non mi sono posto il problema...
-
Salve a tutti ho installato con system app cerberus ma non lo trovo installato (molto strano) quindi ho deciso di seguire la guida sul sito cerberus per installarlo in system apro un emulatore terminale eseguo quella stringa ma mi dice Not found... Cosa devo fare?
-
al di là del fatto che io col root posso installarlo come app di sistema, perché l'app richiede i permessi di root a superuser?? a cosa gli servono?
-
Quote:
91DarioASR
al di là del fatto che io col root posso installarlo come app di sistema, perché l'app richiede i permessi di root a superuser?? a cosa gli servono?
Perché controlli moltissime cose del sistema a distanza, spegnimento, riavvio, lista sms e chiamate format delle sd..
-
Quote:
91DarioASR
Per far funzionare quei comandi che hanno bisogno di root... che sono scritti nella lista comandi.
Tipo l'auto-abilitazione del gps
-
salve,
posso installare cerberus come app di sistema usando la recovery stock???
-
Quote:
JollyJoker8
allora prova così: cerberus (o la parola che hai cambiato) password "nome comando" (in questo caso find).
Quindi ricapitolando: cerberus password find
Fammi sapere se hai risolto
No purtroppo non ho risolto... ho provato piu' volte a farmi inviare un sms con "cerberus password find", ma nulla... i mittenti non ricevevano nessuna info.
P.S.
Per quanto riguarda la cwm Recovery ho aperto questo topic. (@Led Zeppelin se mi dai qualche info in piu' ti sono grato :P)
-
Quote:
Samara
salve,
posso installare cerberus come app di sistema usando la recovery stock???
Se hai root si, ho fai con titanium o l'ho sposti manualmente in system/app ;)