A me non risulta... Funziona perfettamente! Ho l'ultima versione messa come app di sistema.
Visualizzazione stampabile
Ce l'ho da qualche giorno e non noto nessun problema.
Io c'è lo da 6mesi ho il tell root è installata in sistema e fino a oggi non mi ha dato mai problemi provate a collegarvi dal device stesso loogatevi e selezionate a tendina inizia localizzazione e tenetelo un Po così vedete che avrete problemi con il wi-fi
Il problema è questo ho riprovato col tell di mia moglie usando client cerberus ho attivati il wi-fi sul mio s2 tutto bene lo ha localizzato ho mandato un paio di messaggi ho chiesto le info sulla sim ma dopo un Po'anche rimanendo col wi-fi attivo il mio s2 non era più collegato alla rete......... Provate.....
Raga scusate, ma flashando un nuovo fw con Odin, facendo tutti i vari wipe, perderei la licenza gratis a vita di Cerberus?
Ah ok, quindi anche formattando il terminale non succederebbe niente, basta riloggarmi con l'account registrato e bon...
No perché quando regalarono l'app, se non sbaglio, avevo letto qualcosa del genere e allora volevo capire meglio
salve a tutti, non so se è gia stato trattato nell 176 pagine precedenti o_O ma ho un problema. Ho provato a flasher il file zip che ho trovato nella prima pagina tramite la recovery: l'istallazione parte ma poco dopo si interrompre e dice error seguito dal percorso e nome del file .zip
Da cosa puo dipendere? ho gia istallato l'app nel telefono l'ho nascosta e funziona benissimo però vorrei evitare che se qualcuno fa un reset di fabbrica trovando il cellulare poi io non riesca piu a scattare le foto e quant'altro.
ps:ho un lg optimus l9 con firmware 20d sbrandizzato