Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gnappe89
salve a tutti, non so se è gia stato trattato nell 176 pagine precedenti o_O ma ho un problema. Ho provato a flasher il file zip che ho trovato nella prima pagina tramite la recovery: l'istallazione parte ma poco dopo si interrompre e dice error seguito dal percorso e nome del file .zip
Da cosa puo dipendere? ho gia istallato l'app nel telefono l'ho nascosta e funziona benissimo però vorrei evitare che se qualcuno fa un reset di fabbrica trovando il cellulare poi io non riesca piu a scattare le foto e quant'altro.
ps:ho un lg optimus l9 con firmware 20d sbrandizzato
hai disinstallato l'app prima di flashare lo zip?
-
Quote:
Gnappe89
salve a tutti, non so se è gia stato trattato nell 176 pagine precedenti o_O ma ho un problema. Ho provato a flasher il file zip che ho trovato nella prima pagina tramite la recovery: l'istallazione parte ma poco dopo si interrompre e dice error seguito dal percorso e nome del file .zip
Da cosa puo dipendere? ho gia istallato l'app nel telefono l'ho nascosta e funziona benissimo però vorrei evitare che se qualcuno fa un reset di fabbrica trovando il cellulare poi io non riesca piu a scattare le foto e quant'altro.
ps:ho un lg optimus l9 con firmware 20d sbrandizzato
Lo zip è quello per la versione di Android che hai attualmente sul telefono?
-
Quote:
Misterx86
hai disinstallato l'app prima di flashare lo zip?
no non ho disinstallato l'app prima di flashare... avrei dovuto farlo?
-
Quote:
Gnappe89
no non ho disinstallato l'app prima di flashare... avrei dovuto farlo?
Esatto.....lo trovi scritto anche nelle faq che trovi sul sito cerberus ;)
-
Quote:
mlazzarotto
Lo zip è quello per la versione di Android che hai attualmente sul telefono?
come faccio a controllare? io ho semplicemente scaricato lo zip che si trova nel primo commento di questo thread
-
Quote:
Gnappe89
come faccio a controllare? io ho semplicemente scaricato lo zip che si trova nel primo commento di questo thread
C'è lo zip sia per chi ha ics sia per le versioni succesive cerca cerberus su google e premi aiuto trovi tutto scritto ;)
-
grazie a tutti per l'aiuto. l ho disinstallato e poi ho flashato dentro il file zip giusto...
-
ieri provavo ad usare s voice e non funzionava, apro la videocamera nemmeno, apro il registratore e mi dice : il microfono e in uso fa un'altra applicazione! le chiudo tutte e non cambia niente, svuoto la ram e finalmente funziona!
e se fosse stato cerberus ad usare il microfono? :eek:
-
Salve ragazzi e un po che leggo i post e valuto le vostre considerazioni. Diciamo subito che io cerberus l'ho comprato subito per motivi non legati tanto al furto ma per cose più serie. La salute. Purtroppo ho un papà che a 74 anni e evoluto tecnologicamente ma anche non stabile in salute. Quindi cerberus mi serve per controllare i suoi spostamenti. Beh sul GPS lo definirei perfetto visto che io sto a 950km di distanza e cerberus mi rileva gli spostamenti anche tra i diversi banchi del supermercato. Foto audio e video OK. La mia domanda banale è:
Vorrei inserirlo come apk di sistema (OK la procedura) ma se lo faccio sparire dall'elenco delle apk. Io come amministratore come e dove lo vedo se devo modificare qualche impostazione? Scusate la domanda sicura mente già chiarita
-
Quote:
pierm
Salve ragazzi e un po che leggo i post e valuto le vostre considerazioni. Diciamo subito che io cerberus l'ho comprato subito per motivi non legati tanto al furto ma per cose più serie. La salute. Purtroppo ho un papà che a 74 anni e evoluto tecnologicamente ma anche non stabile in salute. Quindi cerberus mi serve per controllare i suoi spostamenti. Beh sul GPS lo definirei perfetto visto che io sto a 950km di distanza e cerberus mi rileva gli spostamenti anche tra i diversi banchi del supermercato. Foto audio e video OK. La mia domanda banale è:
Vorrei inserirlo come apk di sistema (OK la procedura) ma se lo faccio sparire dall'elenco delle apk. Io come amministratore come e dove lo vedo se devo modificare qualche impostazione? Scusate la domanda sicura mente già chiarita
Devi andare dove fai le chiamate e comporre il numero 23723787 (la parola CERBERUS scritta col t9) e cliccare l'icona come se dovessi chiamare il numero.
Volendo nelle impostazioni puoi cambiarlo a tuo piacimento.