Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Salve ragazzi e un po che leggo i post e valuto le vostre considerazioni. Diciamo subito che io cerberus l'ho comprato subito per motivi non legati tanto al furto ma per cose più serie. La salute. Purtroppo ho un papà che a 74 anni e evoluto tecnologicamente ma anche non stabile in salute. Quindi cerberus mi serve per controllare i suoi spostamenti. Beh sul GPS lo definirei perfetto visto che io sto a 950km di distanza e cerberus mi rileva gli spostamenti anche tra i diversi banchi del supermercato. Foto audio e video OK. La mia domanda banale è:
Vorrei inserirlo come apk di sistema (OK la procedura) ma se lo faccio sparire dall'elenco delle apk. Io come amministratore come e dove lo vedo se devo modificare qualche impostazione? Scusate la domanda sicura mente già chiarita
Ciao Pierm,
Come ti hanno dato devi scrivere cerberus col t9 come se facessi una chiamata.. Quel numero puoi anche modificarlo poi..
Per farla sparire dall'elenco non necessariamente devi metterla a app di sistema credo... Quello serve più se uno va a fare il ripristino del cellulare ai dati di fabbrica ;)
Ciao e sempre forza Roma Pierm, ci sentiamo ;)
-
Ciao a tutti, ho una domanda su cerberus di cui non ho trovato risposta nel thread.
Siccome vorrei usarlo come anrifurto dell auto, mi farebbe molto comodo un app che sfrutti i sensori di movimento.. Cerberus ha questa feature?
Grazie a tutti
-
Quote:
ranza87
Ciao a tutti, ho una domanda su cerberus di cui non ho trovato risposta nel thread.
Siccome vorrei usarlo come anrifurto dell auto, mi farebbe molto comodo un app che sfrutti i sensori di movimento.. Cerberus ha questa feature?
Grazie a tutti
ciao passa in sezione benvenuto e presentati.............poi per rintracciare l'auto devi lascaire il cellulare all'interno e non pendo ti convenga :p............non penso abbi ala funzione che chiedi
-
Quote:
ranza87
Grazie a tutti
No, esistono piccoli dispositivi col gps per l'auto..... sennò devi lasciare il telefono in auto sempre acceso con cerberus, avast ecc..... però per controllare il GPS, il tracciamento ecc devi usare i siti o i comando coi messaggi.....
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gege98
No, esistono piccoli dispositivi col gps per l'auto..... sennò devi lasciare il telefono in auto sempre acceso con cerberus, avast ecc..... però per controllare il GPS, il tracciamento ecc devi usare i siti o i comando coi messaggi.....
Si , l idea era lasciare sempre un cell che non uso mai in auto... Sempre alimentato dalla batteria dell auto... E in caso di furto, mandare un sms al cell dell auto e farmi rispondere, sempre via sms, con le coordinate gps.
Se avesse usato i sensori di movimento sarebbe stato ancora più tempestivo nel segnalarmi il furto!
-
Quote:
ranza87
Si , l idea era lasciare sempre un cell che non uso mai in auto... Sempre alimentato dalla batteria dell auto... E in caso di furto, mandare un sms al cell dell auto e farmi rispondere, sempre via sms, con le coordinate gps.
Se avesse usato i sensori di movimento sarebbe stato ancora più tempestivo nel segnalarmi il furto!
Non conosco nessuna app che lavori con l'accellerometro..... però sia avast sia cerherus ti danno le coordinate GPS, fanno partire una sirena e molte altre cose quindi puoi usare questi....
-
Sì però o visto che non è precisissimo sulla posizione dove si trova il telefono.. Ti dà una posizione indicativa
-
La precisione è data non da Cerberus, ma dal sistema GPS a bordo del dispositivo controllato. Supponendo una precisione localizzabile in un quadrato di 30 metri di lato, avremmo un area di 900 metri quadri, circa 10 appartamenti di media dimensione, in un edificio di un solo piano. Se poi ipotizziamo che l'edificio abbia 5 piani, otterremmo 50 appartamenti medi.
Ah dimenticavo: presumibilmente il GPS non sarà attivo all'interno dei vari appartamenti.
-
Quote:
lala
La precisione è data non da Cerberus, ma dal sistema GPS a bordo del dispositivo controllato. Supponendo una precisione localizzabile in un quadrato di 30 metri di lato, avremmo un area di 900 metri quadri, circa 10 appartamenti di media dimensione, in un edificio di un solo piano. Se poi ipotizziamo che l'edificio abbia 5 piani, otterremmo 50 appartamenti medi.
Ah dimenticavo: presumibilmente il GPS non sarà attivo all'interno dei vari appartamenti.
Dipende piu dalla copertura satellitare..... io ho un entry level ma con una buona copertura ho un raggio di 24 metri di precisione....
-
Sì, certo corretto. Il mio esempio cita un quadrato di 30 metri di lato che in altre parole significa un + o - 15/20 metri, quindi leggermente più preciso dei tuoi 24 metri, ma comunque paragonabile.