Visualizzazione stampabile
-
ma il sito di cerberus è down?
inoltre, aprendo l'app non mi dice di verificare la mia connessione internet e mi fa uscire..
-
-
Il sito di cerberus, in questo momento, a me risulta ON. Sono connesso.
-
Anche a me il sito risulta on, nessun problema.
-
Idem, nessun problema..... si vede che c'era molta gente connessa in quel momento....
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Qualcuno mi potrebbe dire il codice di richiamo per rendete visibile il programma?
-
Non c'e' nessun codice. Ti colleghi a Cerberus con qualsiasi browser internet, ti autentichi e selezioni il comando opportuno per rendere nuovamente visibile la app sul dispositivo.
EDIT
ho dato una informazione errata. Un modo è quello da me riportato, ma esiste anche il codice (modificabile a piacere) per effettuare l'operazione dal tastierino del dispositivo. Leggete i post sottostanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lala
Non c'e' nessun codice. Ti colleghi a Cerberus con qualsiasi browser internet, ti autentichi e selezioni il comando opportuno per rendere nuovamente visibile la app sul dispositivo.
Nono, c'è un'altro modo:
Ogni app ha un codice diverso che se composto nel telefono (chiami quel numero) entri direttamente nella app
-
Quote:
gianfycc
Qualcuno mi potrebbe dire il codice di richiamo per rendete visibile il programma?
È diversa per ogni account.... rendi visibile la app dall'interfaccia web
-
Quote:
Gege98
Nono, c'è un'altro modo:
Ogni app ha un codice diverso che se composto nel telefono (chiami quel numero) entri direttamente nella app
Quote:
Gege98
È diversa per ogni account.... rendi visibile la app dall'interfaccia web
In realtà il codice di default è scrivere cerberus sul tastierino poi si puo cambiare logicamente