Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marck77
Ma per spento cosa intendi? La SIM nel tablet riceve gli SMS o è una SIM solo dati? Prova a ripetere l'operazione dopo aver disabilitato la richiesta del pincode e vedi. Al limite prova a chiedere al supporto di Cerberus, sono italiani e rispondono rapidamente :)
No con la sim anche telefono. È un tablet samsung note 10.1
-
Quote:
notorius773
No con la sim anche telefono. È un tablet samsung note 10.1
Quote:
notorius773
Grazie Marck 77, ho provato come indicato, ma non attiva(da spento) la connessione dati. Pensavo potesse dipendere dal pincode. Infatti quando accendo il tablet devo digitare il pincode e poi attivare la linea dati o il wireless.Non ho rootato il tablet.
Mistero.:O. Credo non sia possibile.
Ma aspetta un'attimo..... cosa è spento? Hai provato ad attivare i dati su tab o telefono?
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gege98
Ma aspetta un'attimo..... cosa è spento? Hai provato ad attivare i dati su tab o telefono?
Secondo me, sta provando a fare una cosa impossibile:what:
Da cellulare/tablet spento, ovviamente non si può fare nulla.
Il terminale deve essere per forza acceso:D
-
Quote:
MESSIA111
Da cellulare/tablet spento, ovviamente non si può fare nulla.
Il terminale deve essere per forza acceso:D
Mi sembrava lapalissiano questo... :D
Speravo non intendesse spento spento ma in standby...
-
Quote:
marck77
Mi sembrava lapalissiano questo... :D
Speravo non intendesse spento spento ma in standby...
Grazie a tutti, mi ero spiegato male.
In parole povere,lasciando perdere il tablet, inserisco cerberus sul mio telefonino. Spengo il mio telefonino. Con un comando sms non posso attivare nulla se il telefonino e' spento. Neanche farlo suonare, per facilitare la ricerca in casa, nessun comando.
Mi sembra di aver capito cosi'.
Saluti e grazie ancora.:)
-
Quote:
notorius773
Grazie a tutti, mi ero spiegato male.
In parole povere,lasciando perdere il tablet, inserisco cerberus sul mio telefonino. Spengo il mio telefonino. Con un comando sms non posso attivare nulla se il telefonino e' spento. Neanche farlo suonare, per facilitare la ricerca in casa, nessun comando.
Mi sembra di aver capito cosi'.
Saluti e grazie ancora.:)
Esatto...... se è spento è spento
-
Quote:
Gege98
Esatto...... se è spento è spento
Anche se è acceso ma senza sim e NON connesso ad un wifi, non si può fare nulla!!!
-
Quote:
giogts
Anche se è acceso ma senza sim e NON connesso ad un wifi, non si può fare nulla!!!
sarebbe un ipod a questo punto....dubito che chi lo rubi non lo accenda oppure non inserisca una scheda sim
-
lo scaricato questo programma,ma non ho una carta di credito nemmeno paypal, era piu comodo se mi scalavano il dovuto dal conto vodafone.. tipo mandare un sms e mi scalano i 2.99, ho visto che posso andare su amazon appstore.. ma e tutto in inglese e non ci capisco un tubo, ce un altro modo per pagare???
-
Quote:
giogts
Ovvio