Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theshark03
Scusate, una domanda che forse è stata già fatta. Ma Cerberus funziona solo se c'è una connessione dati attiva sul telefono? E se si, non c'è modo di attivarla da remoto se è disattiva?
Grazie.
Puoi attivarla con i comandi....leggi la prima pagina ;)
-
raga una domanda, con il root va nelle app di sistema e resta installata anche dopo un wipe e fin qui tutto ok... ma mi chiedevo, restano intatte anche le impostazioni e l'associazione dell'account?
-
Quote:
barneysmx86
È normale che quando avvio il mio SCL (Android 2.3) Cerberus attivi il GPS e il WI-FI. Non c'è modo di impedirlo?? È normale??
Dal sito ho già provveduto a terminare la tracciabilità del dispositivo con l'apposito comando ma continua ad avviare la connessione in automatico, sul Galaxy Nexus non succede.
P.S.
L'app è di sistema ed è nascosta...
Grazie
UP
Posted by Tapatalk 2
-
Quote:
scotch
raga una domanda, con il root va nelle app di sistema e resta installata anche dopo un wipe e fin qui tutto ok... ma mi chiedevo, restano intatte anche le impostazioni e l'associazione dell'account?
Si
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Spudd
azz, io non ho carta di credito, quindi mi risulta difficile pagare, qualche app simile gratis quale può essere?
Ora con alcuni operatori (ad es. Wind) é possibile anche comprare app sul play store col credito ricaricabile, lo sapevi?
-
Sera a tutti....vi espongo un piccolo problema che sto avendo con cerberus......l'ho installai per la prima volta sul mio s2 e ora sul mio s4.....s2 l'ho venduto e ho fatto l'accesso su internet e ho cancellato il cellulare facendo rimanere associato il mio acconnt solo al s4....ebbene perche sul numero della mia ragazza continuano ad arrivare messaggi di cerberus relativi all's2?
-
Quote:
Misterx86
Sera a tutti....vi espongo un piccolo problema che sto avendo con cerberus......l'ho installai per la prima volta sul mio s2 e ora sul mio s4.....s2 l'ho venduto e ho fatto l'accesso su internet e ho cancellato il cellulare facendo rimanere associato il mio acconnt solo al s4....ebbene perche sul numero della mia ragazza continuano ad arrivare messaggi di cerberus relativi all's2?
avevi disinstallato la app Cerberus dal S2 prima di consegnarlo al nuovo proprietario?
-
Quote:
lala
avevi disinstallato la app Cerberus dal S2 prima di consegnarlo al nuovo proprietario?
Si si full wipe.....la cosa strana è che arrivano i messaggi sul suo numero ma non sulla mia mail
-
Quote:
Misterx86
Si si full wipe.....la cosa strana è che arrivano i messaggi sul suo numero ma non sulla mia mail
Prova a mandare direttamente una email allo sviluppatore, spiegandogli il tuo problema
-
Quote:
MESSIA111
Prova a mandare direttamente una email allo sviluppatore, spiegandogli il tuo problema
Si ci avevo pensato ma volevo essere sicuro di non aver dimenticato nulla prima di inviare una mail allo sviluppatore....vabbe domani provvedo