Sto scaricando e vorrei acquistarla ma mi spiegato meglio la cosa dell'acquisto con il credito ricaricabile?
Visualizzazione stampabile
Sto scaricando e vorrei acquistarla ma mi spiegato meglio la cosa dell'acquisto con il credito ricaricabile?
Io ho comprato giusto ieri un'app col seguente metodo ;)
Al momento dell'acquisto scegli "acquista con credito telefonico" e ti verranno chiesti nome e cognome, numero di telefono, indirizzo, città e provincia di residenza.
I suddetti dati verranno inseriti nella fattura che Google ti invierà via email,appena terminato l'acquisto, mentre il credito verrà scalato dal telefono dopo i 15 minuti successivi all'acquisto (che Google ti dà di tempo, in caso di ripensamenti, per chiedere il rimborso).
Come l'utente sopra, se ti sonoro stato utile usa pure il "bottone grazie" ;)
Oggi mi è arrivata una mail da cerberus ( Your Cerberus free trial expired more than 2 months ago and your account will be deleted from our servers in 10 days. If you want to continue to use our services please consider buying a license.) sapete cosa Significa?
O cerberus da circa sei mesi acquistato con regolare licenza
Dopo che scade la licenza ti danno 2 mesi poi la mail, dopo 10 giorni cancellano l'account.... devi comprare di nuovo la licenza (se l'hai già fatto contatta il supporto....)
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ciao a tutti ragazzi!! ho grossi problemi con cerberus!! chi di voi può aiutarmi??
Se posti il problema può essere che qualcuno ti aiuta... ;)
il problema è questo: molto tempo fà avevo acquistato cerberus per il mio s3!! tutto ok! ora ho cambiato sim, ma con lo stesso numero (ho praticamente cambiato operatore)!! a mio fratello sono arrivati degli sms (avevo associato il suo num)! ora però non ricordo minimamente ne il nome utente ne la password, e in più, a suo tempo, avevo nascosto dalla lista applicazioni appunto cerberus, per nn farla vedere. quindi non posso accedere ne da dispositivo, ne da remoto!! se vado su impostazioni e cerco cerberus, lo trovo, ma nn posso ne disinstallarlo ne altro!! che faccio??