Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ragnofurious
il problema è questo: molto tempo fà avevo acquistato cerberus per il mio s3!! tutto ok! ora ho cambiato sim, ma con lo stesso numero (ho praticamente cambiato operatore)!! a mio fratello sono arrivati degli sms (avevo associato il suo num)! ora però non ricordo minimamente ne il nome utente ne la password, e in più, a suo tempo, avevo nascosto dalla lista applicazioni appunto cerberus, per nn farla vedere. quindi non posso accedere ne da dispositivo, ne da remoto!! se vado su impostazioni e cerco cerberus, lo trovo, ma nn posso ne disinstallarlo ne altro!! che faccio??
Se ricordavi il nome utente e password era sicuramente molto semplice, invece nel tuo caso fai così :vai nell'applicazione del google play e manda una mail allo sviluppatore (c'è la voce) lui è italiano e gentilissimo vedrai che in 24/48 ore ti risolve il problema. :) poi magari posta come hai fatto per qualche altro utente con lo stesso problema ;)
-
Mi è arrivata una mail con scritto che il periodo di prova è scaduta e che verrò cancellata dal databasenche faccio ne vale la peha acquistarlo
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
saraa21
Mi è arrivata una mail con scritto che il periodo di prova è scaduta e che verrò cancellata dal databasenche faccio ne vale la peha acquistarlo
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
SI senza alcun dubbio. Con 1 licenza puoi installarlo su 5 terminali: potresti proteggere anche gli android dei tuoi familiari...
-
Quote:
cekkoloco
Oggi mi è arrivata una mail da cerberus ( Your Cerberus free trial expired more than 2 months ago and your account will be deleted from our servers in 10 days. If you want to continue to use our services please consider buying a license.) sapete cosa Significa?
O cerberus da circa sei mesi acquistato con regolare licenza
Ho inviato una mail allo sviluppatore che mi ha risposto scusandosi x l'inconveniente e mi ha chiesto il numero d'ordine Google.. :-[ dove l'ho trovo?
-
Quote:
cekkoloco
Ho inviato una mail allo sviluppatore che mi ha risposto scusandosi x l'inconveniente e mi ha chiesto il numero d'ordine Google.. :-[ dove l'ho trovo?
Nella mail di conferma dell'acquisto.
-
Quote:
Originariamente inviato da paolov
Quote:
Originariamente inviato da cekkoloco
Nella mail di conferma dell'acquisto.
Bisognerebbe riuscire a trovarli i treadh dedicati.. con questa applicazione ANDROIDIANI passo le ore a cercare i treadh ma non ci riesco.. non saltano fuori... devo andare in internet cercare li e poi entrare.. Mi spiace, ma credo che sia una limitazione dell' app.. anche usando il tasto cerca, mi da tutto, meno quello che cerco..
sorry..
Ma ritornando in tema: occhio che cerberus blocca le pagine della touchwitz di s3 non lasciandole cancellare ma solo aggiungerle..
Ho dovuto disinstallarla per cancellare le pagine dei widget..
Inviato dal mio GT-N7100
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
gion65
Bisognerebbe riuscire a trovarli i treadh dedicati.. con questa applicazione ANDROIDIANI passo le ore a cercare i treadh ma non ci riesco.. non saltano fuori... devo andare in internet cercare li e poi entrare.. Mi spiace, ma credo che sia una limitazione dell' app.. anche usando il tasto cerca, mi da tutto, meno quello che cerco..
sorry..
Ma ritornando in tema: occhio che cerberus blocca le pagine della touchwitz di s3 non lasciandole cancellare ma solo aggiungerle..
Ho dovuto disinstallarla per cancellare le pagine dei widget..
Inviato dal mio GT-N7100
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Confermo che il tasto cerca dell'app Androidiani non funziona per niente... ti dà quello che vuole lui :(
Mentre riguardo al widget e le pagine internet... io non ho mai avuto questo problema. (però ho un galaxy note n7000, con la 4.1.2 Delirium LT4)
-
Ho visto ora le potenzialità di cerberus, beh mi sembra proprio un'ottima app. Voi che dite, ne consigliate l'acquisto?
-
Sì a me mi ha già salvato una volta... :)
-
ma se vorrei cambiare rom, quando la reinstallo la devo riacquistare?
come fa a riconoscere che l'ho gia acquistata?