Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertus
ma se vorrei cambiare rom, quando la reinstallo la devo riacquistare?
come fa a riconoscere che l'ho gia acquistata?
Cerberus riconosce l'imei del telefono.
Apri l'applicazione col tuo account e la configuri.
-
Quote:
paolov
Cerberus riconosce l'imei del telefono.
Apri l'applicazione col tuo account e la configuri.
quindi riconosce l'imei, la reinstallo con la nuova rom e la configuro, ok ti ringrazio
provero', pensavo onestamente che la configurazione se la teneva in memoria non appena facevo il log in.
grazie
-
Quote:
robertus
quindi riconosce l'imei, la reinstallo con la nuova rom e la configuro, ok ti ringrazio
provero', pensavo onestamente che la configurazione se la teneva in memoria non appena facevo il log in.
grazie
Cambiando rom perdi cerberus.
Potresti reinstallarlo con titanium backup ripristinando anche i dati. Ho letto, però, nelle faq che ci potrebbero essere problemi di connettività se dovessi attivare la localizzazione.
-
Quote:
paolov
Cambiando rom perdi cerberus.
Potresti reinstallarlo con titanium backup ripristinando anche i dati. Ho letto, però, nelle faq che ci potrebbero essere problemi di connettività se dovessi attivare la localizzazione.
ah quindi non c'è modo cambiando rom di poter ripristinare l'acquisto... mmm provero' a mandare una mail al supporto, vediamo cosa dicono li
grazie ancora
-
Quote:
robertus
ah quindi non c'è modo cambiando rom di poter ripristinare l'acquisto... mmm provero' a mandare una mail al supporto, vediamo cosa dicono li
grazie ancora
No. Mi sono spiegato male.
Cerberus rimane tuo. Lo devi, però, reinstallare. Lo riattivi entrando nell'applicazione col tuo account.
Altra cosa, lo puoi installare su dispositivi differenti, fino a cinque.
Edit : lo perdi come applicazione di sistema, ergo devi reinstallarlo.
-
scusate, magari dico una fesseria ma.. anzichè dover installare una recovery modificata o un "terminal emulator", io che ho il root e voglio integrare cerberus nella rom per avere le funzioni aggiuntive ..non posso farlo con titanium backup, che mi fa fare una cosa come QUESTA?
-
Quote:
lynn
scusate, magari dico una fesseria ma.. anzichè dover installare una recovery modificata o un "terminal emulator", io che ho il root e voglio integrare cerberus nella rom per avere le funzioni aggiuntive ..non posso farlo con titanium backup, che mi fa fare una cosa come
QUESTA?
Si puoi va benissimo ;)
-
Ciao a tutti, ho letto il primo post ma non ho trovato risposta alle mie sicuramente stupidissime domande.. Anticipo che ho ancora la versione prova, non so se abbia limitazioni o meno.
La prima domanda è veramente la più stupida, nel caso il dispositivo non fosse collegato ad internet, a quale numero invio l'sms tipo "cerberus miapassword find" ? :-[ Non ho veramente capito come funziona.
EDIT: ora ho capito che bisogna mandarlo al numero di cellulare della sim inserita (non ci voleva tanto a capirlo :bd: ) , quindi nel caso si inserisse una sim diversa da quelle che ho attualmente (è un dual sim) mi arriverà una mail, no?
- Per curiosità ho provato a disinstallare cerberus normalmente e si fa in tutta tranquillità! Quale opzione devo attivare? So che potrei inviare il comando per nasconderlo nella lista applicazioni, ma credo che ci sia un metodo per non farlo disinstallare così facilmente! Anche se ho attivato la modalità root in pratica quando vado per disinstallare mi chiede "per disinstallare questa app c'è bisogno dei diritti eccecc.. li vuoi togliere?" Te fai clic su SI poi levi na spunta e puoi disinstallare l'app normalmente!
- Vale ancora il file zip nel primo post da installare tramite recovery per integrarlo ben bene? EDIT: ho trovato lo zip anche nella sezione AIUTO del sito :)
Grazie a tutti e scusate per le domande idiote, sopratutto la prima ma veramente non ne riesco a venirne a capo (sarà l'ora rotfl )
-
Quote:
b4cco
Ciao a tutti, ho letto il primo post ma non ho trovato risposta alle mie sicuramente stupidissime domande.. Anticipo che ho ancora la versione prova, non so se abbia limitazioni o meno.
La prima domanda è veramente la più stupida, nel caso il dispositivo non fosse collegato ad internet, a quale numero invio l'sms tipo "cerberus miapassword find" ? :-[ Non ho veramente capito come funziona.
EDIT: ora ho capito che bisogna mandarlo al numero di cellulare della sim inserita (non ci voleva tanto a capirlo :bd: ) , quindi nel caso si inserisse una sim diversa da quelle che ho attualmente (è un dual sim) mi arriverà una mail, no?
- Per curiosità ho provato a disinstallare cerberus normalmente e si fa in tutta tranquillità! Quale opzione devo attivare? So che potrei inviare il comando per nasconderlo nella lista applicazioni, ma credo che ci sia un metodo per non farlo disinstallare così facilmente! Anche se ho attivato la modalità root in pratica quando vado per disinstallare mi chiede "per disinstallare questa app c'è bisogno dei diritti eccecc.. li vuoi togliere?" Te fai clic su SI poi levi na spunta e puoi disinstallare l'app normalmente!
- Vale ancora il file zip nel primo post da installare tramite recovery per integrarlo ben bene? EDIT: ho trovato lo zip anche nella sezione AIUTO del sito :)
Grazie a tutti e scusate per le domande idiote, sopratutto la prima ma veramente non ne riesco a venirne a capo (sarà l'ora rotfl )
Nel caso venga inserita nel telefono un'altra sim non riceveresti alcuna email.
Devi aprire Cerberus e andare nel SIM Checker.
Da lì potrai fare in modo che ti venga inviata un'email e inoltre potrai impostare i numeri di tre amici che in caso di inserimento di Sim non autorizzata, riceveranno un sms contenente il nuovo numero di telefono.
Per quanto riguarda la rimozione dell'applicazione, l'unico modo per evitare che venga disinstallata è flashare il file zip.
-
In poche parole se a un comunissimo mortale..li fregano per esempio s4....al ladruncolo basta solamente disinstallare. ..cerberus... e a risolto... ci sono persone che non sanno fare il root..o flashiare una rom... anzi non ci pensano nemmeno magari....sono convinti che il programma li protegga da tutto... e solo il proprietario lo puo disinstallare...
Inviato dal mio samsung s4