Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommiv
In poche parole se a un comunissimo mortale..li fregano per esempio s4....al ladruncolo basta solamente disinstallare. ..cerberus... e a risolto... ci sono persone che non sanno fare il root..o flashiare una rom... anzi non ci pensano nemmeno magari....sono convinti che il programma li protegga da tutto... e solo il proprietario lo puo disinstallare...
Inviato dal mio samsung s4
Basta installare Cerberus come App di Sistema + Metterla come App Amministratore+ Nasconderla tra le App..e nessuno potra piu' non fare i Conti con CERBERUS ..sempre se il Telefono è acceso ovviamente lo controlli tutto via SMS, accendi le connessioni e vedi la posizione, scatta foto, ecc, ecc . ....;)
-
Ciao a tutti..avrei delle domande sul funzionamento di questa fantastica app:
1) non ho capito perchè nelle configurazioni compare la voce "cambia codice chiamata", a che serve questo codice? Quando e dove andrebbe inserito?
2) fantastica la funzione che ti invia le foto via mail, tuttavia pensavo facendo qualche prova: ma se il ladro rubasse il mio telefono, poniamo caso che la connessione dati sia attiva e di conseguenza pure le sincronizzazioni (e a sua volta di conseguenza gmail che è la mail associata a cerberus), il ladro riceverà istantaneamente la sua foto, no? non c'è un modo per ovviare a questo problema?
3) i comandi mandati dagli altri telefoni, saranno esenti da costi vero?
Per il momento mi viene in mente questo..grazie a chi risponderà.
-
Quote:
Ginuzzo
1) non ho capito perchè nelle configurazioni compare la voce "cambia codice chiamata", a che serve questo codice? Quando e dove andrebbe inserito?
2) fantastica la funzione che ti invia le foto via mail, tuttavia pensavo facendo qualche prova: ma se il ladro rubasse il mio telefono, poniamo caso che la connessione dati sia attiva e di conseguenza pure le sincronizzazioni (e a sua volta di conseguenza gmail che è la mail associata a cerberus), il ladro riceverà istantaneamente la sua foto, no? non c'è un modo per ovviare a questo problema?
rispondo alla 3).
I comandi mandati da altri telefoni, penso tu intenda SMS, li paga la SIM che invia.
-
Quote:
lala
rispondo alla 3).
I comandi mandati da altri telefoni, penso tu intenda SMS, li paga la SIM che invia.
Grazie per la risposta, si intendevo sms chiaramente.. Ma ciò che volevo dire è, se sulla sim che invia vi è una promozione per gli sms gratis ad esempio.. L'sms inviato al mio numero non comportamento costi aggiuntivi vero? Vale come un normale sms?
Non ho capito una cosa però.. Se viene levata la mia sim, come farò ad inviare SMS al mio telefono se ci sarà uno altro numero? Scusate, magari sono domande stupide e banali ma in questo genere di cose sono alle prime armi!
-
Nell'e-mail che ti avvisa sul cambio sim mi pare che dovresti ottenere anche delle info sulla nuova sim, sull'operatore telefonico, sull'indirizzo Ip utiloizzato nel caso in cui rimanda la foto, ecc. ecc. :cool:
-
Quote:
Ginuzzo
1) Se ho capito bene il codice è quello da comporre con il dialer del telefono per aprire l'app se è stata nascosta, l'opzione è per cambiare codice da quello di default
2) da Cerberus Web fai il login poi clicca su "Account" e cambia l'email
3) sì con la promozione l'sms non lo paghi, è come un normale sms verso un altro cell
-
Ma voi li riuscite a vedere i video catturati? io, nonostante l'estensione 3gp, non li riesco a vedere sul pc, mi dà errore...
-
da alcuni giorni mi da un problema,continua ad inviarmi foto dal mio secondo dispositivo senza averle richieste..Questa è la email che mi arriva: Cerberus: foto scattata - Codice sblocco errato....quale codice errato?
-
Quote:
Frank21
da alcuni giorni mi da un problema,continua ad inviarmi foto dal mio secondo dispositivo senza averle richieste..Questa è la email che mi arriva: Cerberus: foto scattata - Codice sblocco errato....quale codice errato?
Se non sbaglio, c'è l'opzione che cerberus può scattare una foto ogni qualvolta uno sbaglia il codice di sblocco del bloccaschermo (non ricordo se lo fa subito o dopo 3 volte che si sbaglia )....
Magari tu l'hai attivata per errore... Controlla nelle impostazioni di Cerberus di quel dispositivo.
-
la domanda sorge spontanea, come diceva Lubrano, ma come noi controlliamo il nostro smartphone non lo potrebbero fare gli inventori di Cerberus violando la nostra privacy?