Più di un milione di downloads e vanno a controllare proprio te?rotfl
Visualizzazione stampabile
Non parlavo di me in prima persona ma in generale e poi chiedevo se tecnicamente potevano farlo, sicuramente si, è non volontariamente.
Allora il discorso varrebbe per qualsiasi app....
Ma se uno vuole tenere al sicuro la propria privacy... smartphone, computer, ecc sono da evitare... Se uno vorrebbe ed è capace ci può controllare benissimo....
Poi sta a noi... il rischio c'è sempre. Fa parte del gioco. ;)
... e sicuramente non lo fa con una applicazione come Cerberus con migliaia di clienti. Ci sono app ben più pericolose.
dite quello che volete ma io quando avevo installato cerberus facevo partire la videocamera o il registratore e mi diceva :errore microfono in uso. Disinstallato e non mi è più ricapitato, coincidenza? mi sembra strano che lo sia...
rotfl e ci lamentavamo di Echelon:D
sicuramente lo avete scritto ma non mi chiedete di rileggermi 190 pagine :(
per renderlo invisibile basta flashare lo zip in prima pagina ?
ma è la versione aggiornata o devo procurarmene un altro ?
per flasharlo come devo procedere, basta caricarlo sulla memoria interna e poi lancio l'installazione da recovery ?
siccome sono ancora con al versione di prova (scoperto oggi questa app) funziona lo stesso il flash ?
Ti rispondo dandoti le info direttamente avute da assistenza cerberus, bisogna flashare lo zip da recovery è necessario avere il telefono rootato o il bootloader sbloccato, riguardo al file in prima pagina non saprei ba basta scaricarlo direttamente dal sito, spero di essere stato di aiuto