Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erwolpenir
Domanda secca:
a quanto leggo, l'auto-enabling del GPS con ICS 4.0.4. non è possibile, se non nel caso in cui il telefono sia "rooted".
Dato che non ho toccato nulla al mio Nexus S, varrebbe la pena lo stesso acquistare Cerberus, nonostante questo Handicap??!
(io il Gps lo tengo praticamente SEMPRE spento. Non lo attivo mai).
Grazie.;)
Guarda non so se è uguale per il nexus ma con s2 a gps spento inviando il comando inizia localizzazione lo ha trovato!!!!cmq se non sbaglio hai la possibilità di provatlo per una settimana prima di decidere eventualmente di comprare la licensa!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Ho letto un po di pagine e vi sono pareri discordanti, che tra l'altro sono tutti legittimi e quindi ho deciso di dire anche io la mia opinione. Questa app e' sicuramente buona e da avere, ma putroppo semmai dovessimo avere la sfortuna che ci venga rubato il telefono o che lo perdiamo, purtroppo le forze dell'ordine fanno ben poco, in quanto trattasi di un ''semplice cellulare'' anche se costoso e quindi ci tocca a noi farci giustizia, con i tutti i rischi del caso, perche' chi fa ste cose, non e' sicuramente una persona normale ed affidabile. Per cui se vi capita state attenti se volete andare fino in fondo e mi raccomando, non andateci mai da soli sul luogo dove avete intercettato il telefono, specialmente voi donne. Ok? Mi raccomando eh, non fate stupidaggini. Poi putroppo c'e' anche un altro punto da tenere in condiderazione, dove mi piacerebbe che se ne parlasse, cosi avremmo tutti le idee piu chiare. Non potrebbe essere violazione della privacy? Parliamone perche su questo punto ho un po le idee confuse. In effeti con questa app si puo guardare in viso la persona, ascoltare la sua voce, ecc. Voi ve lo siete chiesti se questa potrebbe essere violazione della privacy? Io ho le idee confuse su questo punto e sinceramente spero che non capiti mai a nessuno di dover utilizzare questa app, perche ci si potrebbe trovare fregati due volte magari con una denuncia per violazione della privacy. Voi come la pensate su questo punto? Grazie a tutti
-
Scusate, come si fà a sapere se con le versioni superiori a 2.3.3 funziona, visto che lo vorrei installare, ma la mia versione è 2.3.5? Grazie in anticipo a chi volesse rispondere.
-
Quote:
nickgaglia
Scusate, come si fà a sapere se con le versioni superiori a 2.3.3 funziona, visto che lo vorrei installare, ma la mia versione è 2.3.5? Grazie in anticipo a chi volesse rispondere.
io uso ics e funziona...
-
C'è la versione di prova gratuita per 7 giorni, puoi fare tutti test che vuoi ;)
-
Quote:
falcorII
C'è la versione di prova gratuita per 7 giorni, puoi fare tutti test che vuoi ;)
Anche tu c'hai ragione, ma se qualcuno lo aveva già provato...,poi visto che a qualcuno funziona e ad altri no, volevo sapere come mai, se era possibile.
-
Quote:
nickgaglia
anche io ho ics e funziona tutto alla perfezione!
-
Ciao.
Ma il tuo GS2 è rootend e ha ICS?
Comunque sia si, alla fine lo proverò e vedrò che fare;)
-
Quote:
erwolpenir
Ciao.
Ma il tuo GS2 è rootend e ha ICS?
Comunque sia si, alla fine lo proverò e vedrò che fare;)
Se ti riferisci a me no il mio è originale al 100%!!!
-
Quote:
Misterx86
Se ti riferisci a me no il mio è originale al 100%!!!
Come me. Perfetto!
Proverò;)