Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smilzo666
in pratica se uno prende e lo rimette originale togliendo la rom di blumak2000 io sono fritto ed addio tel? reset in che senso dalle impostazioni? del terminale? grazie
Significa che se lo ruba uno smanettone, sei fritto. Se lo ruba una persona normale che fa solo il ripristino di fabbrica, riesci a mantenere il controllo del telefono.
-
Quote:
paolov
Significa che se lo ruba uno smanettone, sei fritto. Se lo ruba una persona normale che fa solo il ripristino di fabbrica, riesci a mantenere il controllo del telefono.
che delusione, e uguale ha mobile me di ios (gratis) contro i 2.99euro, chi unque anche se non smanettone appena rubato lo ripristina cambiando rom mettendo l'originale ho una diversa, peccato lo avevo stra quotato ma è un po inutile come progamma.. :(
-
Quote:
smilzo666
che delusione, e uguale ha mobile me di ios (gratis) contro i 2.99euro, chi unque anche se non smanettone appena rubato lo ripristina cambiando rom mettendo l'originale ho una diversa, peccato lo avevo stra quotato ma è un po inutile come progamma.. :(
ma quali ladri ci sono che
1 capiscono che la rom è modificata
2 sanno flashare una rom??
ma per piacere :rolleyes:
-
In ogni caso... Per fare un reset di fabbrica ci vuole 2 secondi....
Mentre per flashare una rom ci vuole un po più tempo... quindi si ha il tempo di rintracciarlo.
(a meno che il ladro vada in giro, con in tasca una MicroSd con installata le rom per tutti i cell :D)
-
Quote:
valledeitempli
ma quali ladri ci sono che
1 capiscono che la rom è modificata
2 sanno flashare una rom??
ma per piacere :rolleyes:
ladro piu google= cerberus inutile mi spiace dirlo ma su google se ne parla moltissimo è ci sono migliaia di guide per istallare una rom su tutti gli android.. lo fatto anche io partendo da zero venendo da ios e non capendone una mazza di android :(
-
Quote:
smilzo666
ladro piu google= cerberus inutile mi spiace dirlo ma su google se ne parla moltissimo è ci sono migliaia di guide per istallare una rom su tutti gli android.. lo fatto anche io partendo da zero venendo da ios e non capendone una mazza di android :(
Penso che ci siano pochissimi ladrinche dopo aver rubato il cellulare si mettano su google per vedere xome cambiare rom( che gia paarlare di rom vuol dire che ne capisce di android e smanettamenti vari)....cerberus per me è un ottimo programma fatto da un ragazzo italiano e in caso di assistenza ti rispondono in temoi brevissimi
-
Quote:
moikkano
Salve.. ho installato ieri il programma su due dispositivi. I comandi tramite sms si mandano tramite cerberus client? e se metto il numero dell'altro dispositivo inviandogli un sms lo legge? grazie
Chi mi da qualche risposta? grazie
-
Quote:
moikkano
Chi mi da qualche risposta? grazie
I comandi sms si possono inviare da qualunque telefono cellulare.
Non ho capito la seconda domanda.
-
Ho due dispositivi collegati. In uno ho installato Cerberus client. Nella maschera se metto il numero dell'altro dispositivo che non ha client per mandargli un comando gli appare il messaggio? Scusa ma sono ignorantissimo in materia..
-
Quote:
moikkano
Ho due dispositivi collegati. In uno ho installato Cerberus client. Nella maschera se metto il numero dell'altro dispositivo che non ha client per mandargli un comando gli appare il messaggio? Scusa ma sono ignorantissimo in materia..
Non ho mai installato cerberus client.
Non so.