Visualizzazione stampabile
-
Nulla è sicuro al 100 x 100, ti potrebbe capitare come è successo a me di dimenticarlo e grazie a cerberus ritrovarlo.. Per quanto riguarda i furti secondo chi l'ho ruba:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Nulla è sicuro al 100 x 100, ti potrebbe capitare come è successo a me di dimenticarlo e grazie a cerberus ritrovarlo.. Per quanto riguarda i furti secondo chi l'ho ruba:)
Ovvio se lo ruba qualcuno con determinate competenze cerberus può fare veramente poco
-
Se metto una sim non autorizzata cerberus invia i messaggi ai numeri che avevo impostato MA se il proprietario della sim ha effettuato la portabilità da un operatore ad un altro (praticamente almeno la metà delle persone che conosco) il numero di telefono che viene mandato nel messaggio NON corrisponde all'effettivo numero della sim ma risulta essere quello iniziale della nuiova sim che vi hanno dato al momento della portabilità.
Quindi se vi rubano il telefono e viene inserita una sim che ha affettuato la portabilità non si può più contorllare il telefono attraverso gli sms ma solo tramite connesisone dati.
Qualcuno può controlalre e confermare ?
-
Quote:
page
Se metto una sim non autorizzata cerberus invia i messaggi ai numeri che avevo impostato MA se il proprietario della sim ha effettuato la portabilità da un operatore ad un altro (praticamente almeno la metà delle persone che conosco) il numero di telefono che viene mandato nel messaggio NON corrisponde all'effettivo numero della sim ma risulta essere quello iniziale della nuiova sim che vi hanno dato al momento della portabilità.
Quindi se vi rubano il telefono e viene inserita una sim che ha affettuato la portabilità non si può più contorllare il telefono attraverso gli sms ma solo tramite connesisone dati.
Qualcuno può controlalre e confermare ?
Il vero numero lo trovi nel mittente dell'sms. Quindi puoi controllare il cellulare tranquillamente.
-
ciao raga,scusate tanto ma come si rende invisibile l'app? grazie!
-
Quote:
Bomberina23
ciao raga,scusate tanto ma come si rende invisibile l'app? grazie!
Dal sito. C'è il comando nascondi applicazione.
-
Non l ho visto...ora ci torno :o
Paolo,son tornata sul sito ma non lo vedo :( e non lo trovo neanche su "account" e "info dispositivo"
...fatto...da invia comando :D
-
Quote:
Bomberina23
Non l ho visto...ora ci torno :o
Paolo,son tornata sul sito ma non lo vedo :( e non lo trovo neanche su "account" e "info dispositivo"
...fatto...da invia comando :D
Potevi farlo anche entrando nell'app e cliccando il soft key sinistro e ti usciva l'opzione
-
Quote:
paolov
Il vero numero lo trovi nel mittente dell'sms. Quindi puoi controllare il cellulare tranquillamente.
Grazie non avevo visto
-
Quote:
ruggine0
Il programma salta....:-X
Solo se cambia rom però... un hard reset classico non lo cancella (se fatto il passaggio con il file zip postato in testa alla discussione).
Ciao,
io ho Cerberus da diversi mesi e me ne sono subito innamorato... secondo me è superiore agli altri.
Ho provato a caricare lo Zip da recovery ma mi dà errore, come se il file fosse corrotto. Come Rom monto la Cm10.1 e kernel Dory 9.33, può dipendere da questo?
Altra domanda: ma se nascondo l'app dalla lista delle applicazioni poi come faccio ad aprirla? dove posso andare a cercarla?
Grazie