Visualizzazione stampabile
-
Ho installato cerberus guidato dai commenti sul forum, devo dire che le prime impressioni sono molto positive anche se nel mio caso ( Nexus7) il programma ha un utilità limitata in quanto privo di 3G e non avendo privilegi di root ( appena preso, nuovo di android, per ora non voglio rootare).
Ho risolto il problema della disintallazione da Amministratori di Sistema con Hi App Locker... mi è sembrata un app valida perchè permette di bloccare direttament ele impostazioni compreso l'abilitazione/disabilitazione del wifi... Nel caso se esiste qualche bug su App Locker che permetta la disinstallazione come su cerberus fatemi un fischio :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
babumb4
a gps spento da casa vado sul sito e do il comando di localizzazione... dice di inviarer il messaggio ma purtroppo non mi da la posizione infatti mi dice stato connessione e tracking con cerchio rosso... non funziona mi dice Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!
Domanda, se io non attivo la localizzazione giustamente l'app non mi rileva la posizione, eposso rimediare con un comando tramite sms (nella guida non è presente e pare una forte limitazione)
-
Ragazzi ma come mai dopo 12 minuti che ho fatto l'accesso da web mi dice ancora problema di comunicazione con il tuo dispositivo???
-
Ragazzi ma gli SMS da remoto a quali numero vanno inviati?????
-
Sono riuscito finalmente a recuperare il numero di telefono del nuovo possessore del mio S3.
Ho effettuato i wipe da remoto, poi ho bloccato lo schermo e gli ho mandato un messaggio con allarme dove segnalo che il telefono è rubato e di contattarmi.
So che faccia ha e nome e cognome, solo che è in... MAROCCO
Qualche suggerimento?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
eftecno
Sono riuscito finalmente a recuperare il numero di telefono del nuovo possessore del mio S3.
Ho effettuato i wipe da remoto, poi ho bloccato lo schermo e gli ho mandato un messaggio con allarme dove segnalo che il telefono è rubato e di contattarmi.
So che faccia ha e nome e cognome, solo che è in... MAROCCO
Qualche suggerimento?
Non vorrei sembrarti troppo cinico, ma l'unica soluzione per recuperarlo è di andare in Marocco di persona e cercare questa persona che ha il tuo telefono. Con la polizia risolvi ben poco, di certo con loro non lo rivedi. Non si muovono anche se gli indichi città via numero civico scala appartamento stanza ecc. in Italia figurarsi all'estero...
Qualche pagina addietro c'è l'esperienza di un utente che lo ha recuperato di persona dopo aver segnalato ai carabinieri dove si trovava il suo telefono.
Posso suggerirti, se conosci la persona che è in possesso del tuo telefono di patuire con lui una sorta di risarcimento se te lo riconsegna, sempre che torni in Italia...
-
Se il ladro fa un hard reset, che succede? Suppongo che cerberus venga cancellato, insomma il tutto sarebbe inutile.
-
Se hai il root puoi installarlo come app di sistema e quindi rimarrebbe anche dopo un reset.
Certo è che anche così c'è il modo di rimuoverlo se il ladro sa quello che fa
-
A Odin non potrebbe resistere