Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
Non vorrei sembrarti troppo cinico, ma l'unica soluzione per recuperarlo č di andare in Marocco di persona e cercare questa persona che ha il tuo telefono. Con la polizia risolvi ben poco, di certo con loro non lo rivedi. Non si muovono anche se gli indichi cittā via numero civico scala appartamento stanza ecc. in Italia figurarsi all'estero...
Qualche pagina addietro c'č l'esperienza di un utente che lo ha recuperato di persona dopo aver segnalato ai carabinieri dove si trovava il suo telefono.
Posso suggerirti, se conosci la persona che č in possesso del tuo telefono di patuire con lui una sorta di risarcimento se te lo riconsegna, sempre che torni in Italia...
Intanto glielo ho bloccato, poi su Facebook gli ho chiesto di trattare
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ragazzi se invio un SMS per conoscere la posizione da un altro cellulare verso lo smartphone dove č installato cerberus, mi arriva l'sms con il testo che ho scritto:
cerberus password find
Come mai non mi arrivano le informazioni sul cell richiedente???
-
Quote:
alexmarines
Ragazzi se invio un SMS per conoscere la posizione da un altro cellulare verso lo smartphone dove č installato cerberus, mi arriva l'sms con il testo che ho scritto:
cerberus password find
Come mai non mi arrivano le informazioni sul cell richiedente???
Scusa la mia domanda stupida...
Ma al posto della parola "password"... hai scritto la tua password di cerberus?
-
Hehe certo che ho messo la mia password!
-
Quote:
alexmarines
Hehe certo che ho messo la mia password!
Ragazzi nessuno che mi aiuta??
-
Nel programma sul tuo cellulare hai per caso disabilitato l'utilizzo di password e/o cambiato la parola iniziale "cerberus". il numero dal quale richedi la posizione č per caso uno dei numeri di emergenza che verranno avvisati nel caso del cambio sim? Magari prova ad aggiungere +39 (prefisso internazionale dell'utenza italiana) a quel numero.
Per ultimo prova ad uttilizzare il client per mandare gli sms. https://play.google.com/store/apps/d...s.client&hl=it
Altro non saprei.
-
Buon giorno ragazzi :)
anche io dopo molto ho deciso di tutelarmi, questa risulta la miglior app disponibile ;) che ne pensate?
-
Quote:
page
Nel programma sul tuo cellulare hai per caso disabilitato l'utilizzo di password e/o cambiato la parola iniziale "cerberus". il numero dal quale richedi la posizione č per caso uno dei numeri di emergenza che verranno avvisati nel caso del cambio sim? Magari prova ad aggiungere +39 (prefisso internazionale dell'utenza italiana) a quel numero.
Per ultimo prova ad uttilizzare il client per mandare gli sms.
https://play.google.com/store/apps/d...s.client&hl=it
Altro non saprei.
Grazie dei tuoi suggerimenti.
Ho provato tutte le tue soluzioni ma niente da fare!
Sullo smartphone dove c'č cerberus mi arriva l'sms visibile con la password e sul cellulare da dove ho mandato l"SMS non mi arriva nulla
-
Ho fatto il test del cambio SIM per vedere se ricevevo gli avvisi sui numeri.
L'avviso della posizione dello smartphone mi é arrivato anche in e-mail ma il numero della SIM non mi č arrivato!!
-
Quote:
alexmarines
Ho fatto il test del cambio SIM per vedere se ricevevo gli avvisi sui numeri.
L'avviso della posizione dello smartphone mi é arrivato anche in e-mail ma il numero della SIM non mi č arrivato!!
Il numero della sim non arriva se la sim in questione ha fatto la portabilitā del numero da un'altro operatore....