Visualizzazione stampabile
-
Da spento il gps non può funzionare (ovvio)
Per far sparire cerberus dalle app c'è la funzione attivabile dal menù a tendina.
Dovrai riavviare il tel per compleatre la funzione di applicazione nascosta.
Cerberus invierà sms a tre numeri di cellulare, foto, registrazioni audio e quant' altro su indirizzo email...
Persino elenco ultimi messaggi e telefonate inviate e ricevute.
Provare per credere, è più facile che spiegare.
Cmq io mi trovo molto bene anche con l' alternativa gratuita in inglese.
-
Hai detto che c'e'la funzione dal menu a tendina..ma dove?perche io non lo trovo il menu a tendina
:-(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemei91
Te lo inviaa ma al numero che vuoi te..gli chiedi di inviarlo al numero dei tuoi o di un tuo amico...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
si ma ripeto...
se il tizio cambia subito la sim...come fa il programma ad inviarti l'sms???
-
Non ne sono del tutto sicura ma lenzo.funzioni cosi:
Non appena il cell.viene acceso conbuna sim non riconosciuta,cioe che non e'la tua,il programma invia subito sms e mail ai numeri scelti da te :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
alemei91
Non ne sono del tutto sicura ma lenzo.funzioni cosi:
Non appena il cell.viene acceso conbuna sim non riconosciuta,cioe che non e'la tua,il programma invia subito sms e mail ai numeri scelti da te :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Credo che invia posizione e numero. Alcune Sim non conoscono il proprio numero quindi in quel caso invierà l'IMEI se non erro.
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
-
Quote:
Cafone
non male come applicazione.
Molto precisa sia in wifi che con connessione dati.
Col mio Galaxy Next giocattolo non riesco ad utilizzare tutte le funzioni.
Cmq il prodotto è valido e giustifica la spesa anche se Andr***ost ha dato risultati migliori sul mio telefono.
Assolutamente a favore il fatto che sia in italiano mentre le app alternative sono in inglese.
E' un attimo a fare danni e cancellare dati!
da me android lost non serve a niente, lo ho appena provato, non riesce ad accendere wifi, gps e la connessione 3g, quindi non potrei mai rintracciare il mio cell (un nexus s). però per motivi che non capisco riesce a spegnere il wifi -__-. le funzioni della fotocamera vanno, pure gli sms, ma neanche con gli sms riesco ad accendere wifi e gps -__-. comunque lo ho disinstallato, ma vi devo chiedere una cosa: a che cosa serve il tasto "test for developer"? Lo ho premuto per sbaglio pensando che fosse uno dei tasti che dovevo premere per permettere la disinstallazione (l' altro, che ho premuto per primo, era "remove admin rights"). Non vedo danni al cell, ma spero tanto di non aver fatto una stupidata.
tornando in tema, conoscete altri antifurto affidabili gratis? se no, mi tocca davvero procurarmi cerberus
-
Quote:
techmania
si ma ripeto...
se il tizio cambia subito la sim...come fa il programma ad inviarti l'sms???
Se funziona come quelli che conoscevo per symbian, viene inviato "di nascosto" dalla sim del ladro. Il problema che ho già posto è se il ladro non ha soldi nella sim o mette offline il telefono, e poi flasha un firmware. Al che cerberus non potrebbe fare granchè temo. Un buon punto di partenza sarebbe quello di preinstallarlo su una ROM, almeno sopravviverebbe ad un hard reset.
-
cancellato cerberus dalla lista applicazioni!
ma una domanda:se il cell è acceso, naturalmente con un'altra schedina,ma è disattivata la connessione internet,
posso ugualmente localizzarlo?
X CAFONE:
la versione in inglese gratuita ha le stesse opzioni di quella in italiano a pagamento?
-
Ragazzi senza offesa ma state facendo un sacco di domande le cui risposte sono contenute nel primo post!!
Leggendo quello, già ci si toglie dei dubbi, compreso il fatto che:
- è presente un link con un file zip da flashare in recovery per inserire cerberus nativamente (quindi difenderlo da eventuale hard reset); chiaro che se lo trova o lo ruba uno che ne capisce o si aspetta che ci sia un sistema di antifurto, cambia rom e li non c'è nulla che tiene.
- Se il telefono è spento non può inviare nulla ne essere rintracciato (ma se è spento nessuno lo sta usando, potrebbe essere in un fiume o a pezzi).
- Come si cambia sim, viene inviato il nuovo numero ai 3 numeri amici inseriti precedentemente, quindi con quel numero posso mandare sms per attivare le connessioni o quant'altro (come spiegato nel primo post).
-
Quote:
ruggine0
Ragazzi senza offesa ma state facendo un sacco di domande le cui risposte sono contenute nel primo post!!
Leggendo quello, già ci si toglie dei dubbi, compreso il fatto che:
- è presente un link con un file zip da flashare in recovery per inserire cerberus nativamente (quindi difenderlo da eventuale hard reset); chiaro che se lo trova o lo ruba uno che ne capisce o si aspetta che ci sia un sistema di antifurto, cambia rom e li non c'è nulla che tiene.
- Se il telefono è spento non può inviare nulla ne essere rintracciato (ma se è spento nessuno lo sta usando, potrebbe essere in un fiume o a pezzi).
- Come si cambia sim, viene inviato il nuovo numero ai 3 numeri amici inseriti precedentemente, quindi con quel numero posso mandare sms per attivare le connessioni o quant'altro (come spiegato nel primo post).
scusa ma non c'è nulla di chiaro cerberus pensavo fosse perfetto e invece non lo è ,anzi
allora per localizzarlo o hai una connessione dati(web) attiva o ti freghi, forse passi se mandi i dati via sms, e poi dopo che lo hai localizzato non è che la connessione dati rimane attiva?
come fai a toglierla? esiste una app capace di bloccare tutte le connessioni dati, ma se chiedo con il comando di cerberus di attivarla l'attiva?
sto pensando a phone locator pro sul sito dicono che non c'è bisogno di alcuna connessione dati attiva, ma questo è solo per sms o anche interfaccia web?
-
piuttosto che niente lei mei più tost dicono dalle mie parti...
Non costa molto e... potrebbe valerne la pena.
Il mio smartphone costa poco più di 100 euro e sapere che c'è la possibiltà
anche solo del 30% di poterlo recuperare/resettare sd o la memoria interna mi pare sia
gia un buon risultato.
Cmq... per spiare è assolutamente funzionale.
-
Sto per installare (ed acquistare) il programma in oggetto ed avrei una sola domanda:
ma nel caso chi "trovasse" il mio Galaxy S2 è uno "smanettone" e flasha un'altra ROM che succede?
-
Quote:
bobo64
Sto per installare (ed acquistare) il programma in oggetto ed avrei una sola domanda:
ma nel caso chi "trovasse" il mio Galaxy S2 è uno "smanettone" e flasha un'altra ROM che succede?
Il programma salta....:-X
Solo se cambia rom però... un hard reset classico non lo cancella (se fatto il passaggio con il file zip postato in testa alla discussione).
-
Quote:
ruggine0
Il programma salta....:-X
Solo se cambia rom però... un hard reset classico non lo cancella (se fatto il passaggio con il file zip postato in testa alla discussione).
azzz....che brutta notizia!!
Quindi nessun programma del genere riuscirebbe a "resistere" dopo aver flashato un'altra ROM! :(
La speranza è che non sia così "sgamato" e si limiti ad un HR :-X
-
Ciao a tutti.
Ho comprato Cerberus e funziona veramente alla grande. Soldi ben spesi!!!
Lo uso anche come dispositivo di sicurezza quando vado a cavallo da sola in campagna: se mio marito non mi vede rientrare all'ora stabilita attiva Cerberus e mi rintraccia.. (fin'ora abbiamo fatto solo delle prove, tocco ferro e spero di non averne MAI bisogno)..
L'unica pecca è che ho dovuto dare la pw al mio maritino, ma lui ha promesso di non "spiarmi" senza il mio preventivo permesso. ;)
Una domanda: io ho il cell rootato, ho seguito la giuda ed ho installato cerberus.zip da recovery, l'ho provato ma non riesco a attivare da remoto il gps. Mi dite per favore come fare?
Nel menù a tendina sul pc non c'è nulla. Ho provato a lanciare la localizzazione ma il gps rimane spento..
Grazie mille!!
CCiao
-
altra domanda... ma se qualcuno conosce il mio numero di telefono e sa che ho installato cerberus, potrebbe inviarmi il comando di wipe (per scherzo o cattiveria) e cancellarmi tutto?!?!?! L'ideale sarebbe concedere la possibilita' di farlo solo dai numeri amici no?
-
Ovviamente i numeri li decidi tu quando attivi il servizio e gai il settaggio.. ne puoi impostare solo 3. Poi sta a te mettere dei num sicuri...
Inviato dal mio GT-I9000
-
ciao a tutti,
ho appena installato tramite il market questa applicazione sul mio optimus Black.... purtroppo non più mio perchè me l'hanno rubato i mesetto fa... ma solo adesso sono venuto a conoscenza di cerberus e quindi l'ho installato.... Ma il problema è questo, siccome io non ho più il telefono in mano mia, come posso fare per collegarlo con un account?? Insomma, come faccio a vedere dove sono i ladri??? Vi prego sono in crisi, aiutatemi!
-
Interesserebbe anche a me sapere come attivare da remoto il gps, io non ho trovato modo
Ho fatto diverse prove e purtroppo se dati e gps è disattivato dalla console web si ha sempre errore.
anche mandando l'sms di attivazione dati nulla da fare se sul cell lo han disattivato è una limitazione non da poco.
A quel punto non lo rintracci piu e resta la magra consolazione di bloccarlo sempre quello funzioni.
Mi ero entusiasmata per questa app ma poi all'atto pratico ...
-
Preso Cerberus. Fenomenale! Scusate ma le foto dove vanno a finire?? Ne ho fatte un paio per prova ma non le trovo!
PS: Ops, trovate. Arrivano via mail.
PPS: Comunque questo strumento è allucinante. Se vogliono violarti la privacy non ci mettono niente utilizzando una cosa del genere!
-
sms
scusate domandina, è possibile impostare il cell in modo che quando riceva i messaggi con i comandi non suoni e non li visualizzi?..vorrei che lo pseudo ladro ;) non si accorgesse che sta ricevendo messaggi " cerberus find"
-
Quote:
pablopalmieri
scusate domandina, è possibile impostare il cell in modo che quando riceva i messaggi con i comandi non suoni e non li visualizzi?..vorrei che lo pseudo ladro ;) non si accorgesse che sta ricevendo messaggi " cerberus find"
Guarda non ho provato questa cosa, ma credo sia già così. Credo i messaggi non li visualizzi chi ha il cell. Tu hai provato?
-
Quote:
pablopalmieri
Funziona proprio come vorresti....
E direi anche ovviamente, sarebbe sciocco far sapere al ladro che qualcuno lo sta controllando...!
-
Sul galaxy s non li visualizza sul note, purtroppo si...
-
Quote:
pablopalmieri
Sul galaxy s non li visualizza sul note, purtroppo si...
Azz questa non la sapevo (da possessore dell'S2).... qualche tecnico più esperto che può indicarne il motivo?
-
Scrivi allo sviluppatore support@cerberusapp.com
-
Quote:
casaprocida
Fatto, attendo risposta.
-
"Il giorno 17 novembre 2011 12:48, Cerberus Support <support@cerberusapp.com> ha scritto:
Ciao Michele,
In che senso vengono segnalate sul dispositivo? Ti riferisci ai comandi via sms che vengono visualizzati? In tal caso, per caso hai installato qualche applicazione alternativa per gestire gli sms sul Galaxy Note? "
Che gli rispondo? Chi lo sta testando sul note mi sa dire qualcosa?
-
Certo che bisogna fidarsi ciecamente del fornitore del servizio perché teoricamente ha accesso a tutti i nostri dati. Fidarsi anche del fatto che riesca a tenere al sicuro le password, perché se gli fregassero quelle....
-
Applicazione veramente interessante ma non ho capito una cosa: per far si che l'applicazione si "attivi" l'eventuale ladro deve sostituire la mia sim (che avrò bloccato) con un altra giusto? Nel senso, quando installo il programma (e uso la mia sim) in teoria chiunque altro che conosce cerberus e i comandi non può fare le stesse operazioni sul mio device?
-
Il programma funziona già con la tua sim, se il ladro la cambia cerberus ti invia a 3 numeri di telefono da te impostati il numero della nuova sim.
-
Ok grazie non ho capito una cosa però: chiunque sapendo i codici dei comandi e sapendo che io ho cerberus installato nel telefono potrebbe a sua volta spiare i miei movimenti chiamate messaggi fare registrazioni o c'è un qualcosa che lo impedisce?
-
Per interagire con il telefono devi avere la password che hai impostato. O ti logghi sul sito e manovri da li o usi sms che comprendono la tua password.
Se qualcuno ne viene in possesso anche tu puoi essere spiato senza saperlo.
-
Ok grazie 1000 molto disponibile provvederò a breve all'installazione ;)
-
É ottimo per controllare qualche familiare al quale a sua insaputa o per sua leggerezza abbiamo installato il programma e inserito password...hihihi
To gingerbread 2.3.5
-
Quote:
Cafone
É ottimo per controllare qualche familiare al quale a sua insaputa o per sua leggerezza abbiamo installato il programma e inserito password...hihihi
To gingerbread 2.3.5
Dicesi violazione della privacy. Ed è un reato.
So che magari scherzavi, ma occhio a non dare suggerimenti pericolosi su un forum pubblico.
-
raga, per i clienti vodafone, per comprare il client di 3 euro è possibile usare il proprio credito del cell?
-
Quote:
Spudd
raga, per i clienti vodafone, per comprare il client di 3 euro è possibile usare il proprio credito del cell?
In teoria dovrebbe essere possibile questa cosa per i vodafone da poco tempo. In pratica ho letto di molti utenti che stanno avendo dei problemi (a me personalmente non esce l'opzione di scelta se comprare con carta o con credito, forse perchè ho già registrato la carta).
-
Quote:
Lenny82
In teoria dovrebbe essere possibile questa cosa per i vodafone da poco tempo. In pratica ho letto di molti utenti che stanno avendo dei problemi (a me personalmente non esce l'opzione di scelta se comprare con carta o con credito, forse perchè ho già registrato la carta).
La nuova opzione ti dovrebbe comparire cliccando all'angolo della finestrina della credit card, quando acquisti una app.
Credo che almeno all'inizio devi connetterti con rete mobile non wifi.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
A me non funge nè con rete mobile nè con wifi. Uff