Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Posso dirti che l'apk funziona molto bene almeno nei test che faccio tra i il mio cell e quello di mio figlio. I problemi da risolvere a mio avviso sono due: flash da recovery per by passare l'hard reset e far sparire la visualizzare della apk anche da TB. Del resto mi sembra scontato che debba essere cosi in quanto esiste la funzione che chiami il numero 'cerberus' e riappare. Boh! Attendo chiarimenti
TB vede tutte le applicazioni di sistema. L'unico modo è mettere la disguised da recovery, che prende il nome di system framework. Fermo restando che nel Play store si vede comunque come installata.
-
Basterebbe qualcosa che convertisse l'app in app di sistema...e tutto si risolverebbe ...ma penso che da stock non si possa fare
-
Quote:
ivanssj3
Basterebbe qualcosa che convertisse l'app in app di sistema...e tutto si risolverebbe ...ma penso che da stock non si possa fare
Si può fare con una cwm temporanea. Sul gs2 l'avevo fatto.
-
Quote:
pierm
Ha capito messia ci avevo pensato anche io. Ma cosi tra mille password alla fine rischio di rimanere bloccato io . non vorrei finisse come il minotauro nel labirinto :rolleyes:
Va be.... é sottinteso che si usa "una password" per tutte le app
-
Allora ho provato a installare cerberus come apk di sistema e funziona.
La procedura e' scritta nelle faq del sito, anche se io consiglio di copiare gia' l'apk in system/app
e dopo dare i seguenti comandi dall'emulatore
prima ho disinstallato cerberus con tbk
poi ho copiato l'apk su system/app
poi con l'emulatore ho eseguito questi comandi
mount -o remount,rw /system
chmod 644 /system/app/Cerberus.apk
attenzione a rispettare gli spazi, una volta eseguito sono uscito dall'emulatore e ho avviato l'apk dalla cartella system/app, mi ha dato un aggiornamento da effettuare, fatto. Noti che non ti fa aprire l'apk. l'apk dovrebbe essere installata come sistema.
Dopo dal web sono entrato e ho attivato l'opz visualizza apk e mi e' apparso cerberus sul cell.
Ho dovuto solo attivare l'opz amministatore e mi sono ritrovato tutto.
Adesso il test finale sarebbe un reset di fabbrica per vedere se funziona. mi sembra esagerato pero'
-
Vista l'utilità, la diffusione, l'interessamento degli utenti posto una notizia che vorrei leggeste tutti:
http://www.tuttoandroid.net/android/...-falla-133778/
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gege98
Ti ringraziò ho visto e letto il comunicato. Posso dirti che stamattina appena ho acceso il cell mi e arrivato un agg.To proprio do cetbetus. Sarà la copertura della falla? Sono il solo ad aver ricevuto l'agg.To? Confrontiamoci
-
Quote:
pierm
Ti ringraziò ho visto e letto il comunicato. Posso dirti che stamattina appena ho acceso il cell mi e arrivato un agg.To proprio do cetbetus. Sarà la copertura della falla? Sono il solo ad aver ricevuto l'agg.To? Confrontiamoci
È l'aggiornamento annunciato al rilascio della 2.4 beta. Non so se copre la falla.
-
L'ho ricevuto pure io, ci sara' una lista delle modifiche da qualche parte sul sito?
-
Quote:
Agidone
L'ho ricevuto pure io, ci sara' una lista delle modifiche da qualche parte sul sito?
Sicuramente sul sito, ma anche sul play store.
Per chi ha la disguised, disinstallato prima la vecchia.