Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Non necessariamente.
Io non ho la recovery modificata, ma solo il root. Ho installato l'apk disguised (in questo caso cerberus si chiama system framework) e poi l'ho resa di sistema con titanium backup.
Funziona correttamente.
Se poi hai la recovery modificata puoi flashare direttamente lo zip.
Prima di flashare lo zip conviene sempre disinstallare l'applicazione, s no rischi di trovartene due.
fatto tutto cio' che hai detto e funziona benissimo. Grazie
Io parlavo per chi ha il root come me e necessita di una migliore funzionalità del GPS, conviene riflasciare il file zip ) da recovery. Personalmente dopo che cerberus era installato (parlo del flash dello zip da recovery ho aperto il gps status e in balcone ci ha messo qualsi un minuto ad agganciare i satelliti. Ho fatto il flash del file gps da recovery, neanche 15 secondi e presi 5 satelliti.
-
Una cosa importante.
Scaricando ed installando l'apk dal sito, scompare anche da "le mie applicazioni" sul play store.
Volendo si può anche eliminare dallo storico.
-
Quote:
paolov
Una cosa importante.
Scaricando ed installando l'apk dal sito, scompare anche da "le mie applicazioni" sul play store.
Volendo si può anche eliminare dallo storico.
Quoto e se fai ricerca sul play di cerberus ti appare come nuova da installare. Praticamente e come se non esistesse
-
scusate ragazzi, ho letto varie pagine all'inizio del thread ma sono troppe e non ho capito se devo per forza avere il cell rotato per installare sulla rom cerberus ??
ho scaricato l'apk .zip in prima pagina, mi date info in merito .... grazie
-
Quote:
alibaba99
scusate ragazzi, ho letto varie pagine all'inizio del thread ma sono troppe e non ho capito se devo per forza avere il cell rotato per installare sulla rom cerberus ??
L'applicazione dal market funziona su tutti i telefoni
Se vuoi farla diventare di sistema, quindi non disistsllabile con un semplice ripristino, devi avere il root
-
Quote:
alibaba99
Quote:
dieguccio
L'applicazione dal market funziona su tutti i telefoni
Se vuoi farla diventare di sistema, quindi non disistsllabile con un semplice ripristino, devi avere il root
È possibile anche con un root temporaneo.
Per alcuni terminali trovi le guide nel forum. Io l'avevo fatto per l's2 con una cwm temporanea.
-
Ragazzi ho cercato un po tra le varie pagine ma non sono riuscito a trovare nulla, quindi chiedo a voi:
Se perdo uno smartphone non rootato, con cerberus, con gps e accesso alla posizione disattivi, come dovrei fare a localizzarlo? :o
Facendo la prova mi dice che i metodi di localizzazione sono disattivati, e anche se attivassi da remoto wifi e dati non cambierebbe nulla no?
Per permettere la localizzazione senza gps dovrei necessariamente tenere attiva l'opzione "accesso alla mia posizione"? e quindi la spunta su "posizione wifi e rete mobile"?
Perchè mi sa che solo in tal caso la localizzazione senza gps è possibile, ma al tempo stesso io solitamente tengo l'accesso alla posizione spento (non solo il gps ma anche tramite rete e wifi) perchè se non mi serve non farebbe altro che usare batteria per app come google now o maps o latitude (che non uso se non quando mi servono).
Se è così mi sembra una brutta limitazione, sarebbe comodo avere la possibilità di attivare da remoto anche la localizzazione tramite posizione wifi e rete!
Poi se invece tutto ciò viene attivato avendo uno telefono rootato almeno già sarebbe una bella notizia e non mi resterebbe che fare il root!
P.s. Dubbio 2: Come mai se invio comandi via sms sia da un cellulare che dal sito questi compaiono sullo smartphone con tanto di mittente? Non dovrebbero essere nascosti?
EDIT: Mi rispondo in parte da solo:
1. Ho installato cerberus flashando il file zip, e ho scoperto che il telefono al comando "find" attiva il gps da solo come promesso, cosa positivissima, PERO' chiede anche se accettare la localizzazione tramite wifi e rete (cosa problematica in quanto così l'eventuale ladro potrebbe farsi dei dubbi, rifiutare sicuramente e accorgersi che si era anche acceso il gps!)
2. Mandando comandi sms dal sito internet, ad esempio "cerberus password enablewifi", il comando si esegue subito, purtroppo però sul telefono arriva anche l'sms che è leggibile, nel caso dell'esempio mi è arrivato: "ENABLE Wifi comando eseguito"
Qualcuno sa dirmi qualcosa/dirmi se succede anche a lui?
-
Ragazzi vorrei installare questa applicazione. Cm appena di sistema. Sul sito di Cerberus trovo 2 file flashabili :versione standard è versione hidden. Quale installare e quali differenze ci sn tra le 2 versioni?
-
La hidden praticamente ti "maschera" l'applicazione chiamandola system framework al posto di cerberus, inoltre non ti compare come app installata dal play store.
Se la installi ti conviene sicuramente la hidden.
-
Ok, grazie mille... Un altra domandina.. La installa come app di sistema? X poterla installare si ha bisogno per forza della recovery modificata o va bene Nche quella originale?