Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
Ok, grazie mille... Un altra domandina.. La installa come app di sistema? X poterla installare si ha bisogno per forza della recovery modificata o va bene Nche quella originale?
Per fare l'installazione come app di sistema devi avere obbligatoriamente root e recovery custom
-
Quote:
maxtro
Ok, grazie mille... Un altra domandina..
Si la installa come app di sistema.
Per la recovery non saprei dirti, non ho quasi mai tenuto la recovery stock.
Con molti terminali però puoi utilizzare una recovery temporanea per flashare.
-
Quote:
mariachi72
Per fare l'installazione come app di sistema devi avere obbligatoriamente root e recovery custom
Quote:
page
Si la installa come app di sistema.
Per la recovery non saprei dirti, non ho quasi mai tenuto la recovery stock.
Con molti terminali però puoi utilizzare una recovery temporanea per flashare.
Root indispensabile. Puoi usare un'applicazione come titanium backup per renderla di sistema.
-
Salve a tutti, volevo avvertire per chi non lo sapesse che ad ogni modo cerberus deve essere usato PREVALENTEMENTE per utilizzo reale in caso di furto o smarrimento. Purtroppo tutte le ulteriori features di cui l'app dispone, in particolar modo quelle cosiddette di "monitoring" (log sms, log chiamate, registrazione audio, ecc.ecc.) sono sottoposte a controllo/verifica da parte dello sviluppatore....se ne abusate (ed il limite non é dichiarato....decide cerberus...) vi ritrovate con l'account bloccato su queste funzionalità e quindi impossibilitato ad usarle. Se fate una ricerca su google "cerberus account blocked" ne leggerete a tonnellate di gente con account bloccato.
D'altra parte é anche dichiarato da Cerberus nella parte relativa all'Accettazione del contratto....se lo usate per monitorare...a nostro insindacabile giudizio vi blocchiamo l'account. E non ve lo sbloccano manco se piangete in aramaico.
Giusto per...chiarire.
Ciao
Ps: eccellente app....peccato che ha queste....limitazioni.
-
Quote:
totocl
EDIT: Mi rispondo in parte da solo:
1. Ho installato cerberus flashando il file zip, e ho scoperto che il telefono al comando "find" attiva il gps da solo come promesso, cosa positivissima, PERO' chiede anche se accettare la localizzazione tramite wifi e rete (cosa problematica in quanto così l'eventuale ladro potrebbe farsi dei dubbi, rifiutare sicuramente e accorgersi che si era anche acceso il gps!)
2. Mandando comandi sms dal sito internet, ad esempio "cerberus password enablewifi", il comando si esegue subito, purtroppo però sul telefono arriva anche l'sms che è leggibile, nel caso dell'esempio mi è arrivato: "ENABLE Wifi comando eseguito"
Qualcuno sa dirmi qualcosa/dirmi se succede anche a lui?
Continuo ad autorispondermi aggiornando così anche voi: vi inoltro la mail mandatami dal "Cerberus Support" per chiarirmi le idee:
"Ciao,
Per il primo punto non si può fare niente, quel popup è integrato nella ROM e non può essere bypassato."
(Cioè purtroppo all'attivazione del gps da remoto sul telefono apparirà la richiesta "accettare localizzazione da rete e wifi?"; non ci si può fare nulla e si deve solo sperare che il ladruncolo accetti o che non accetti ma non si accorga del gps che comunque resterà attivato) :'(
"Per quanto riguarda il secondo punto, invece, devi inviare i comandi SMS da un altro telefono al tuo numero di telefono, non dal sito. Il comando "Invia SMS" sul sito fa sì che il tuo telefono invii SMS, quindi se inserisci il tuo numero quello che succede è che il telefono invia un SMS a se stesso, e quindi viene visualizzato."
(Quindi mandando sms non dal sito ma da un altro cellulare tutto dovrebbe risolversi e i comandi dovrebbero venire nascosti. Appena posso farò una prova su questo :cool:
-
Quote:
paolov
Root indispensabile. Puoi usare un'applicazione come titanium backup per renderla di sistema.
Non vorrei dire una cavolata ma nel mio Samsung mini 2 ho solo aperto la recovery e da li ho installato cerberus nella rom infatti sono diventate attive quelle funzionalita' che lavorano solo col programma installato nella rom e non si vede piu' che sia installato.
Se non ho capito male il funzionamento di tutte ste cose :p
-
Salve, avevo intenzione di flashare il file zip per integrare Cerberus nella rom e renderlo invisibile, visto che c'è l'ho già installato e configurato prima del flash c'è bisogno di disinstallare o procedo col flash anche se l'app è già presente sul terminale?
-
Quote:
Agidone
Non vorrei dire una cavolata ma nel mio Samsung mini 2 ho solo aperto la recovery e da li ho installato cerberus nella rom infatti sono diventate attive quelle funzionalita' che lavorano solo col programma installato nella rom e non si vede piu' che sia installato.
Se non ho capito male il funzionamento di tutte ste cose :p
Va bene come hai fatto.
Con le recovery stock non sempre si può flashare. Si può risolvere in maniera alternativa.
Quote:
ktuluworld
Salve, avevo intenzione di flashare il file zip per integrare Cerberus nella rom e renderlo invisibile, visto che c'è l'ho già installato e configurato prima del flash c'è bisogno di disinstallare o procedo col flash anche se app è già presente sul terminale?
È meglio disinstallare.
-
Quote:
ktuluworld
Salve, avevo intenzione di flashare il file zip per integrare Cerberus nella rom e renderlo invisibile, visto che c'è l'ho già installato e configurato prima del flash c'è bisogno di disinstallare o procedo col flash anche se app è già presente sul terminale?
Io l ho disinstallato dopo e non ho avuto problemi..
-
Quote:
byzio
Io l ho disinstallato dopo e non ho avuto problemi..
Quoto disinstallato
poi flash da recovery, prendi il file disguised se hai una custom ROM.
Ricorda attiva mount system. Flash riaviii e trovi tra le apk system framework trasparente. la aprì metti utente e password per attivare la funzione amministratore