Ok quindi disinstallo prima e poi eseguo il flash da recovery, e per quanto riguarda gli aggiornamenti delle nuove versioni? Vengono fatti normalmente dal play store o in altro modo?
Visualizzazione stampabile
Ok non ne ero al corrente, quindi periodicamente dovrei andarmi ad informare su eventuali aggiornamenti da flashare via recovery, bella rottura di balle. :confused: quasi quasi la tengo visibile.
Non c'è un modo per renderla app di sistema e mantenere la visibilità nel Play Store per gli aggiornamenti?
Scusa uno degli scopi della apk e quello di far si che non di cancelli e si veda in caso di furto. Non capisco il tuo problema. E normale che cerberus non e una APk con le regole standard. Poi vedi tu. Puoi installarla da play renderla invisibile dal sito e al massimo la rendi di sistema con TB. Cosi la vedi sul play e risolvi gli aggiornamenti. Facendo cosi però perdi molti punti di forza
Sì capisco è solo che pensavo aggiornasse in automatico.
Comunque c'è da dire che sul mio terminale ho sempre attivato lo sblocco con la sequenza dei punti quindi il mio timore è la perdita di Cerberus dopo un eventuale wipe da parte del ladro, mi sa installerò via recovery ;)
Un ultima domanda, una volta installata e configurata l'app da recovery anche dopo i tre full wipe da recovery resta nel sistema e completamente configurata per il tracciamento? Cioè mantiene i dati di configurazione e l'abilitazione dell'amministratore dispositivo nonostante i wipe cache, dati e dalvik?
ciao ktulu (all of ktulu metallica chiuso OT) world per me ti stai un po' incartando. Allora sintetizzando l'unico modo che ha il tizio che eventualmente (speriamo mai!!!) dove avere il mano il tuo dispositivo, di togliere cerberus e' quello di flashare una nuova rom, se fa un reset non si toglie l'apk.
La mia domanda e' stata sempre una, come fa uno che mi ruba il cell in pochissimi momenti a flashare una nuova rom? boh! dovrebbe averne una scorta dietro in sd ext, conoscere il mio modello, essere uno del modding esperto, .... la vedo dura. considerazioni personali.
No nessun incartamento ;) forse mi sono spiegato male, lo so che dopo i wipe l'apk rimane sempre li a meno che non si flasha una rom, io chiedevo se dopo i 3 wipe Cerberus al riavvio del sistema pulito mantiene i dati di configurazione e l'abilitazione dell'amministratore dispositivo che mi permetteranno di utilizzare gli strumenti messi a disposizione per rintracciare il terminale.
Ah! e parliamo in Italiano rotfl non in moddesse. Allora per quanto posso dirti questa domanda mi fa :O, ti spiego perche'. Ogni volta che faccio i wipe, i dati di cerberus rimangono gli stessi (parliamo principalmente degli sms ai quali inviare il messaggio in caso di furto con i dati della sms inserita e bla bla bla, compreso altri) il punto e' che devo sempre riattivare la funzione amministratore. questo si e' una grande rottura. Devo aprire cerberus e tappare attiva , non mi chiedere perche' ma e' cosi.
Poi se qualcun altro ha una soluzione diversa che non conosco o non gli succede, non lo so!
Ok quindi in caso di furto se il ladro smanettone fa i wipe Cerberus resta li ma io proprietario non avrò i pieni poteri per utilizzare tutte le funzionalità dell'app visto che la funzione amministratore non sarà attiva... o sbaglio?
No no usi i comandi dal PC e attivi tutto. E un altra cosa aspetta non confondiamo. Comunque se posso darti un consiglio personale, fai delle prove con qualche cell tuo e simula. cosi scopri come funziona e' molto meglio e secondo me e' piu' semplice da capire che a scrivere.