Ok non appena devo ripristinare il Nexus mi camuffo da ladro e faccio tutti i test del caso :D
Visualizzazione stampabile
Ok non appena devo ripristinare il Nexus mi camuffo da ladro e faccio tutti i test del caso :D
scusatemi ma inviando i vari sms nel cell. (tipo x attivare la connessione dati) gli arrivano anch'esso gli sms.... dove sbaglio?
Buongiorno ho fatto la portabilità del mio numero, da Vodafone a Wind. Solo che ogni volta che inserisco la SIM la riconosce come non autorizzata anche se aprendo le impostazioni viene data come autorizzata. Cosa posso fare??
Salve, oggi è uscito l'aggiornamento alla versione 2.4.1, visto che ho la versione "cerberus_disguised.zip" installata da recovery vorrei sapere qual'è la procedura giusta per aggiornare. Grazie ;)
Una domanda.sul mio samsung s2ho acquistato cerberus.adesso vorrei installarlo sull s3 ma mi dice di acquistarlo nuovamente.cone e possibile? Utilizzo gia lo stesso account
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
È strano. Scarica l'apk dal sito e installala. Se non riesci a configurarla chiedi agli sviluppatori. Io ce l'ho sul mio telefono e su quello di mia figlia.
L'ho installato senza problemi.
Si attiva anche con accounts google diversi. Conta solo l'account cerberus.