Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Forse conviene disinstallarla e reinstallarla.
Già fatto, ho pure ripristinato la vecchia versione con Titanium Backup ma nulla. Ho anche provato ha flashare tramite recovery l'app ma la procedura non va a buon fine...
-
Quote:
barneysmx86
Già fatto, ho pure ripristinato la vecchia versione con Titanium Backup ma nulla. Ho anche provato ha flashare tramite recovery l'app ma la procedura non va a buon fine...
Contatta gli sviluppatori sono sempre disponibili.
Se risovli poi scrivici come hai fatto non si sa mai che a qualcuno possa tornare utile
-
Quote:
paolov
È strano. Scarica l'apk dal sito e installala. Se non riesci a configurarla chiedi agli sviluppatori. Io ce l'ho sul mio telefono e su quello di mia figlia.
L'ho installato senza problemi.
Si attiva anche con accounts google diversi. Conta solo l'account cerberus.
grazie mille ho inserito i codici miei e l ha installato..grazie mille
-
ragazzi,ma x i video,dopo che li fa non me li fa vedere...che software si deve usare(x pc)x riuscire a verdli?
-
Quote:
maxtro
ragazzi,ma x i video,dopo che li fa non me li fa vedere...che software si deve usare(x pc)x riuscire a verdli?
Te li invia via mail...a volte impiega anche un giorno!!
-
Buongiorno, con la stessa password la si può usare s due dispositivi o bisogna pagare di nuovo ?
grazie,
-
Quote:
wwwblond
Buongiorno, con la stessa password la si può usare s due dispositivi o bisogna pagare di nuovo ?
grazie,
Fino a cinque dispositivi per account.
Stessa password, stesso account.
-
Ragazzi ma esiste qualcosa sul free di simile oppure no?
-
Quote:
420
penso che free non ci sia nulla come cerberus....penso che valga i soldi spesi e poi lo sviluppatore è italiano e risponde sempre alle mail....cmq hai una settimana per provarlo free ;)
-
Quote:
Misterx86
penso che free non ci sia nulla come cerberus....penso che valga i soldi spesi e poi lo sviluppatore è italiano e risponde sempre alle mail....cmq hai una settimana per provarlo free ;)
Quote:
420
AVAST! fa le stesse cose ed è free.... solo che ci sono da scaricare diversi pacchetti..... però concordo che cerberus è er mejo ;)