Che tipo di probemi ti dava?
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Visualizzazione stampabile
Problemi di comunicazione, mi mandava foto anche se non richieste, l'audio a volte si sentiva ed a volte no. Cmq c'e' da dire che era solo una curiosita per cui non ho approfondito pet risolvere i pronlemi riscontrati. Ciao
qualcuno è riuscito a metterlo come app di sistema su Galaxy Nexus? prima con l's2 flashavo il .zip da recovery, ora non funge più.
Purtroppo, dopo 2 giorni di prova gratuita, l'ho dovuta disinstallare.
L'applicazione in sè è molto valida: dopo essermi registrato ho testato tutte le funzioni di sicurezza collegandomi dal Pc. Funziona tutto.
Non avendo il telefono rooted, con ICS 4.0.4., non funzionava l'opzione che permette di attivare a distanza il GPS del telefono in caso di furto.
Motivo dell'eliminazione dell'app?
Il Nexus ha cominciato a comportarsi in maniera strana: la vibrazione dei tasti o in seguito a chiamate o sms non funzionava piu. Sembrava bloccato.
Cosi come i suoni: da quello dei tasti, a quel "click" che si sente quando si sblocca lo schermo o lo si mette in standby col tasto laterale.
Inoltre aveva difficoltà con il 3g: si connetteva/sconnetteva in continuazione, senza motivo.
Visto il macello, ho cancellato i dati, la cache e ho disinstallato tutto.
I problemi sono spariti, TRANNE il suono "clic" che si sente al bloccaggio/sbloccaggio dello schermo (e si, ho gia controllato le impostazioni a riguardo).
Peccato, peccato davvero. Mi piaceva come app.
E lo sviluppatore, con il quale avevo gia precedentemente avuto modo di interagire in seguito all'acquisto di un'altra sua app, è sempre gentile e disponibile.
Ciao
Effettivamente va migliorata. I problemi che ci sono, non permettono di utilizzare il tel come dovrebbe funzionare. Sicuramente risolveranno, per cui non bisogna demoralizzarsi. Saluti
ma quindi la consigliate? serve effettivamente?
Anche io avevo avuto problwmi con i suoni di sistema dopo aver mandato alcuni comqndi dal pc....il problema l'ho rusolto grazie allo sviluppatore....cmq se non hai risokto ancora basta spegnere e accendere il cellulare!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Aldebaron ti conviene provarla, magari sul tuo dispositivo funziona meglio. Provare non ti costa nulla, male che vada la disinstalli. Fai sapere