R: CERBERUS - L'antifurto intelligente
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Basta andare sul sito. Sono elencati tutti i comandi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si ho comprato l applicazione ed ho anche la mail.
I comandi dal sito li ho visti. In pratica dovrei prendere un qualsiasi cell contenente una sim associata a cerberus e scrivere un sms (ci sarà un numero) con un determinato testo scritto?
Quote:
Bomberina23
Si ho comprato l applicazione ed ho anche la mail.
I comandi dal sito li ho visti. In pratica dovrei prendere un qualsiasi cell contenente una sim associata a cerberus e scrivere un sms (ci sarà un numero) con un determinato testo scritto?
Il numero è quello della sim del telefono in cui è installato cerberus. Se metti la password non è necessario che la sim sia associata.
Quote:
paolov
Il numero è quello della sim del telefono in cui è installato cerberus. Se metti la password non è necessario che la sim sia associata.
Scusa tanto,non sto capendo.
Il messaggio non va inviato da uno dei 3 numeri associati al programma? Vorrei fare una prova ma boh non ce sto a capì
Quote:
Bomberina23
Scusa tanto,non sto capendo.
Il messaggio non va inviato da uno dei 3 numeri associati al programma? Vorrei fare una prova ma boh non ce sto a capì
Ricapitoliamo.
Puoi mandare il messaggio da qualunque telefono. Se usi uno dei tre numeri associati ed li hai autorizzati a non usare la password, puoi mandare il messaggio senza. Se usi un altro numero, devi mettere anche la password.
Quote:
paolov
Ricapitoliamo.
Puoi mandare il messaggio da qualunque telefono. Se usi uno dei tre numeri associati ed li hai autorizzati a non usare la password, puoi mandare il messaggio senza. Se usi un altro numero, devi mettere anche la password.
Qui mi ci vuole una guida.
Per accedere al programma c è bisogno della password,ho cambiato il codice di sblocco inserendo qualcosa che non dimentico. Se volessi far la prova dell' sms come dovrei procedere? Grazie
Quote:
Bomberina23
Qui mi ci vuole una guida.
Per accedere al programma c è bisogno della password,ho cambiato il codice di sblocco inserendo qualcosa che non dimentico. Se volessi far la prova dell' sms come dovrei procedere? Grazie
Mandi un messaggio come questo :
Cerberus password find
Oppure
Cerberus find
Lui ti risponderà.
Ok fino a qui è perfetto,ma il messaggio a chi lo indirizzo?
Quote:
Bomberina23
Ok fino a qui è perfetto,ma il messaggio a chi lo indirizzo?
Al numero del cellulare in cui hai installato cerberus.
Succede se lo avvii in modalità aereo.
Re: CERBERUS - L'antifurto intelligente
Quote:
skizzomsn
diventa alquanto scomodo con l'utilizzo di Smart App Protector, ogni volta che si và nelle impostazioni bisgona mettere la password, allo stesso modo quando bisogna visualizzare una mail. ...
Ad ogni modo con l'ultima versione di Smart App Protector puoi fare in modo che non chieda la password quando sei connesso al wifi di casa...
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
Re: CERBERUS - L'antifurto intelligente
Imposta il ritardo su 10 minuti o più, così non dovrebbe ripetere le richieste per ina stessa app.
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
Quote:
chillerit
Ragazzi una info... sapete se è possibile autorizzare una sim a distanza? Ho dato a mio fratello il mio nexus per un viaggio in germania. Ora ha inserito la sim tedesca ed ovviamente il caos... non vorrei darli i miei dati ti accesso ma vorrei inserire la sua sim tra le autorizzate. Devo dargli necessariamente i miei dati di accesso?
Dovresti accedere da sito e vedere se puoi associare una nuova scheda oppure dall'app vai sim checker e metti la sim
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
MRK89
ragazzi ho una domanda... dopo che scade la settimana di licenza gratuita, non funziona più completamente o rimane attivo almeno il servizio di invio sms al cambio di sim non autorizzata?
Quando vai sul sito ti chiede di acquistare l app... C è avast che è gratuito... ;);)
Ciao a tutti, ho conosciuto questa applicazione oggi.. Volevo chiedervi qualcosa..
L'applicazione necessita di rimanere sempre in background in Ram?
È possibile anche attivare il gps in modalità remota?
Funziona anche sulla cyanogenmod 7.2?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
91DarioASR
Ciao a tutti, ho conosciuto questa applicazione oggi.. Volevo chiedervi qualcosa..
L'applicazione necessita di rimanere sempre in background in Ram?
È possibile anche attivare il gps in modalità remota?
Funziona anche sulla cyanogenmod 7.2?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
E un ottima app non occupa ram e da remoto puoi fare tutto
Il gps l attiva in automatico al cambio sim
Quote:
boomby78
E un ottima app non occupa ram e da remoto puoi fare tutto
Il gps l attiva in automatico al cambio sim
In teoria dovrebbe funzionare su tutte ROM modo in quanto c'è anche un pacchetto da fleshare e che necessita del root. In ogni caso scarica dal play la versione di prova e fai tuoi test. Dopo l'acquisti con calma. Hai una settimana.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
bullo
Ciao.ho riscontrato due imprevisti,su xperia u rootato
1)Inviando sms per attivare connessione dati tutto ok,ma se voglio disattivare tramite sms per risparmiare credito e connetermi diverse volte?
2) l'app e' nascosta nel sistema ed invisibile in tutti i sensi ma quando vado sulle info dei kb scaricati ,insieme alle altre icone mi viene fuori anche cerberus
avete qualche soluzione ai problemi?
Anche a me appare...però non ho flashato il file .zip
Tu lo hai fatto?
Quote:
lupocav
Ciao ragazzi, io lascio il cell in ufficio e ogni tanto mi faccio mandare audio per verificare se c'è gente dentro...... mi è venuto un dubbio..... quanto traffico dati genera un audio di 300 secondi???
Non vorrei che fosse più economico andarci di persona.... :D :D :D
Penso un paio di mega...oltretutto la qualità audio mi sembra bassina. Comunque se hai una flat con l operatore telefonico non preoccuparti proprio :D
Quote:
debigi
Giorno a tutti,un piccolo aiuto:come faccio a rendere invisibile cerberus sul mio galaxy s3????ho versione jb 4.1.1!!!!grazie in anticipo
C'è il comando rendi invisibile da pc...oppure lo flashi da recovery e lo nscondi!per questa seconda ipotesi hai bisogno dei permessi di root e trovi le indicazioni sul sito cerberus
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
CERBERUS - L'antifurto intelligente
Quote:
debigi
Grazie per la tua risposta!!ma sto fatto flashi da ricovery e altro troppo complicato per me!!!allora se mi collego con il pc ovviamente con password e user ce la voce nascondi????scusate ma non sono un genio come vuoi!!!!grazie
impostando questo metodo,l'app sparisce dalle applicazioni ma non dalla gestione di esse e comunque con un'hard reset ti possono rubare lo smartphone senza alcun problema,io ti consiglio di seguire le istruzioni per installarlo tramite recovery nella rom,non e' difficile.