Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
No...io dal sito cerberusapp.com ho cancellato il galaxy s3; infatti ora vedo solo l'S4 e il nexus 4), ma nonostante ciò mi continuano ad arrivare i messaggi di allerta con info e posizione del telefono... questo è il problema...quindi non so come fare ad eliminare definitivamente il galaxy s3...dato che dal sito sembra non aver funzionato...
è capitato anche a me quando ho venduto il cellulare disattivato e cancellato dal sito cerberus ma per un paio di giorni mi sono arrivati lo stesso i messaggi....contattato il supporto tecnico e anche loro confermavano che il cellulare non ci fosse piu poi di punto in bianco non ho piu avuto notifiche
-
Quote:
Misterx86
è capitato anche a me quando ho venduto il cellulare disattivato e cancellato dal sito cerberus ma per un paio di giorni mi sono arrivati lo stesso i messaggi....contattato il supporto tecnico e anche loro confermavano che il cellulare non ci fosse piu poi di punto in bianco non ho piu avuto notifiche
Contattato il supporto tecnico...sentiamo cosa dicono...
-
Quote:
Philips9
No...io dal sito cerberusapp.com ho cancellato il galaxy s3; infatti ora vedo solo l'S4 e il nexus 4), ma nonostante ciò mi continuano ad arrivare i messaggi di allerta con info e posizione del telefono... questo è il problema...quindi non so come fare ad eliminare definitivamente il galaxy s3...dato che dal sito sembra non aver funzionato...
Volevo dire che se non ci riesci tu, anche lui non ci riuscirà.
Vediamo che dice l'assistenza.
-
Quote:
paolov
Volevo dire che se non ci riesci tu, anche lui non ci riuscirà.
Vediamo che dice l'assistenza.
Avranno semplicemente tagliato le notifiche. Oppure hanno modo di inserirsi. Nel primo caso Cerberus sopravvive come uno zombie. ;-)
-
Quote:
Gege98
Android non è come i pc. Se fai un corto circuito è un conto (da buttare), se fai un reset è un conto (ripristino), se cambi rom è un'altro (tipo cambio di OS). Cerberus sopravvive al reset ma non al cambio rom
Ok, quindi per cambio rom cosa si intende esattamente? Come si fa a cambiare la rom?
-
Ciao a tutti,
Ho scaricato cerberus da poco e per sbaglio ho attivato l'opzione "nascondi cerberus" ora non lo trovo più! Come faccio a far ricomparire l'icona? Tra le applicazioni nascoste non viene segnato, è sparito completamente anche se mi dà installato sullo smartphone.
-
Quote:
Matteo1907
Ciao a tutti,
Ho scaricato cerberus da poco e per sbaglio ho attivato l'opzione "nascondi cerberus" ora non lo trovo più! Come faccio a far ricomparire l'icona? Tra le applicazioni nascoste non viene segnato, è sparito completamente anche se mi dà installato sullo smartphone.
Apri il tastierino numerico e digita cerberus
-
ovvero 23723787
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Salve, quale versione si deve installare da crw la Standard version o Hidden version
Grazie
-
ho effettuato un searc è ho trovato la risposta , grazie comunque