Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Cerberus disguised.zip ovviamente ;)
Finding package
Openinig package
Installing package
Installation aborted (status 0)
Il tutto da cwm.... solo per curiosità..... tanto l'ho già messa come app di sistema :p:D
Penso sia per questo......perxhe lo zip si installa immediatamente(fatto poco temoo fa sul cellulare della mia ragazza)
Edit: confermo status 0 esce quando il pacchetto è stato gia usato(quindi gli script gia sono presenti);)
-
Quote:
Misterx86
Penso sia per questo......perxhe lo zip si installa immediatamente(fatto poco temoo fa sul cellulare della mia ragazza)
Edit: confermo status 0 esce quando il pacchetto è stato gia usato(quindi gli script gia sono presenti);)
Nono..... l'ho messa manualmente in system/app dopo aver visto che non andava da recovery
-
Quote:
Gege98
Nono..... l'ho messa manualmente in system/app dopo aver visto che non andava da recovery
L'errore te lo dava anche prima di aver fatto diventare cerberus come app di sistema?!
-
Quote:
Misterx86
L'errore te lo dava anche prima di aver fatto diventare cerberus come app di sistema?!
Esattamente, vorrei capire che significa status0
-
Quote:
Gege98
Esattamente, vorrei capire che significa status0
Nin riesxo a linkarti un po di discussioni di xda.....xerca su google errore status 0 e troverai quello che cerchi ;)
-
Ragazzi, ma se mi installano cerberus nel cell. cosa possono intercettarmi? Possono intercettarmi anche whatsupp e facebook?
-
Quote:
gagama
Ragazzi, ma se mi installano cerberus nel cell. cosa possono intercettarmi? Possono intercettarmi anche whatsupp e facebook?
Messaggi e registro chiamate.
-
salve ragazzi, a breve venderò il mio smartphone, e quindi ho deciso di disinstallare cerberus.
l'ho installato tramite recovery, come faccio per disinstallarlo definitivamente?
saluti
-
So che sarebbe buona abitudine leggere tutte le risposte ma 2188 sono davvero tante...perciò mi affido al buon senso di qualche utente che ha la risposta...inviando i comandi tramite sms vengono visualizzati come notifiche o messaggio ricevuto sullo smartphone oppure avviene in "incognito"
-
Quote:
sanpinuccio
So che sarebbe buona abitudine leggere tutte le risposte ma 2188 sono davvero tante...perciò mi affido al buon senso di qualche utente che ha la risposta...inviando i comandi tramite sms vengono visualizzati come notifiche o messaggio ricevuto sullo smartphone oppure avviene in "incognito"
Se non usi applicazioni alternative (handcent ecc.), non appaiono.