Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Anche io avevo avuto problwmi con i suoni di sistema dopo aver mandato alcuni comqndi dal pc....il problema l'ho rusolto grazie allo sviluppatore....cmq se non hai risokto ancora basta spegnere e accendere il cellulare!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Ho spento e riavviato un paio di volte.
Ma il suono del blocca/sblocca schermo non ne vuole sapere di ricomparire.
Non è grave.
PS: in che modo ti ha aiutato lo sviluppatore?
PPS: il tuo device è rooted?
-
Quote:
erwolpenir
Ho spento e riavviato un paio di volte.
Ma il suono del blocca/sblocca schermo non ne vuole sapere di ricomparire.
Non è grave.
PS: in che modo ti ha aiutato lo sviluppatore?
PPS: il tuo device è rooted?
1. una volta spento sei passato nelle ipostazioni??'
2. mi ha aiutato inviandomi una patch per risolvere il problema dei suoni che scomparivano dopo che inviavo il comando dal pc relativo al messaggio e alla foto!!
3. no non ho root!
cmq lo sviluppatore risponde rapidamente alle segnalazioni quindi se il problema dei suoni non si risolve inviagli una mail e ti saprà sicuramente aiutare! è una persona molto disponibile e gentile!
-
Scusate io ho due problemi... Ho acquistato cerberus ma nn riesco ad impostare la password, cioè me la fa cambiare ma poi nn mi fa accedere e devo ogni volta richiedere una nuova password... E 2 dopo aver impostato l'app come amministratore mi invia in continuazione foto via a-mail come errore di sblocco. Come posso provvedere? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
metox
Scusate io ho due problemi... Ho acquistato cerberus ma nn riesco ad impostare la password, cioè me la fa cambiare ma poi nn mi fa accedere e devo ogni volta richiedere una nuova password... E 2 dopo aver impostato l'app come amministratore mi invia in continuazione foto via a-mail come errore di sblocco. Come posso provvedere? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Secondo me ti conviene contattare il programmatore....è una persina molto disponibile!
-
Dove lo trovo
-
Quote:
metox
Scrivi a support@cerberusapp.com
-
Misterx sono col tel e non trovo il pulsante grazie.. Te lo scrivo in grande GRAZIE.
-
Quote:
metox
Misterx sono col tel e non trovo il pulsante grazie.. Te lo scrivo in grande GRAZIE.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prego....cmq per mettere thanks clicca sul post e ti esce una stringa e li troverai thanks!!!!:D
-
Il link non è valido :-(
-
Quote:
metox
La mail???guarda forse ho sbagliato a scrivere ma basta che vai nel market e cerchi l'app e leggi nella descrizione li trovi la mail!!!cmq quello di prima è la mail!!!