Visualizzazione stampabile
-
Scusate...io ho un mi2s ed ho già flashato la nuova versione della miui...volevo capire se la procedura é la stessa,cioè invece del zip con la miui devo installare un zip con questo programma? Non succede nulla alla miui?
Ma se io scarico il file .apk devo zipparlo?
Ovviamente questo serve sempre se chi lo ruba non fa un nuovo flash invece del reset...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zepego
Scusate...io ho un mi2s ed ho già flashato la nuova versione della miui...volevo capire se la procedura é la stessa,cioè invece del zip con la miui devo installare un zip con questo programma? Non succede nulla alla miui?
Ma se io scarico il file .apk devo zipparlo?
Ovviamente questo serve sempre se chi lo ruba non fa un nuovo flash invece del reset...
Allora....... lo zip serve per utilizzare la versione nascosta nei launcher..... l'apk va installato normalmente. Lo zip va installato con un flash da recovery.
-
Quote:
Gege98
Allora....... lo zip serve per utilizzare la versione nascosta nei launcher..... l'apk va installato normalmente. Lo zip va installato con un flash da recovery.
Cioè se viene fatto un reset parte una sorta di versione minimal? É le password ed i codici come si fanno ad inserire nella versione da flashare?
-
scusate da ignorante cronico , ma come faccio ad attivareil gps in remoto?
e se io metto un numero nella sim checker , ma gli sms che invio da questo numero al cell con cerberus , ma escono ocme sms visibili o invisibli ,???
-
Quote:
brend
scusate da ignorante cronico , ma come faccio ad attivareil gps in remoto?
e se io metto un numero nella sim checker , ma gli sms che invio da questo numero al cell con cerberus , ma escono ocme sms visibili o invisibli ,???
Invisibili, il GPS lo attivi dall'interfaccia web (il sito)
Quote:
zepego
Cioè se viene fatto un reset parte una sorta di versione minimal? É le password ed i codici come si fanno ad inserire nella versione da flashare?
Chiaramente la password la inserisci dopo il flash e dopo l'avvio..... l'app resta uguale, solo che quella messa da recovery resiste ai reset/wipe
-
Quote:
Gege98
Invisibili, il GPS lo attivi dall'interfaccia web (il sito)
Chiaramente la password la inserisci dopo il flash e dopo l'avvio..... l'app resta uguale, solo che quella messa da recovery resiste ai reset/wipe
Non ho capito scusami...ed una volta resettato il cell le password sono andate perse, come faccio a controllare lo stato del cell? con quelle di default?
-
Quote:
zepego
Non ho capito scusami...ed una volta resettato il cell le password sono andate perse, come faccio a controllare lo stato del cell? con quelle di default?
Non vanno perse le password, per questo resiste ai reset
-
Tracking iniziato
Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo
perche mi da sempre questo messaggio sul web e gli sms sono visibili?
hi cambiato sim vodafone con wind per pagare cerberus per vedere se funziona e , mi ha inviato sms con imsi cid lac ecc ma dice spiacenti che non è possibile localizzare la posizione del dispositivo
cosa devo fare
cerberus è uguale sia in licenza di prova che completo :(:(
è possibile chelo debba installare come app di sistema ? ma è possibile? grazie
-
Quote:
paolov
Nelle istruzioni sul sito sono elencati tutti i comandi sms.
Li puoi inviare con password da qualunque telefono o senza password dai numeri registrati nell'applicazione, spuntando l'opzione che autorizza l'applicazione ad accettare i comandi. Ci sono i comandi find, reset, blocco del telefono ecc. Più o meno gli stessi che ci sono da web.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ci provo ma perche risulta solo come un sms normale
e no si attiva il gps anche se è un numero di quelli di cecker sim e baffando la funzione
help....
-
Quote:
brend
io ci provo ma perche risulta solo come un sms normale
e no si attiva il gps anche se è un numero di quelli di cecker sim e baffando la funzione
help....
Usi un gestore alternativo per i messaggi?