Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Qualcuno mi spiega gentilmente e dettagliatamente(sono nuovo di queste procedure e totalmente inesperto.. ) come fare.. io ho il root ottenuto con framaroot..
E ho scaricato il file zip...
Ora....? Non scrivete parole strane. Flashciare ecc ecc .. vi prego..
Grazie!!!!!
Dovresti entrare in recovery mode e appunto flashare (installare) lo zip..... non ao se funziona anche con una recovery stock.....
La recovery è una modalità di recupero/gestione per il sistema. È in ogni dispositivo ma possono essere installate anche delle recovery custom o modificate che comprendono piu funzioni. Per maggiori informazioni ti consiglio di visitare la sezione del tuo dispositivo.
-
Quote:
Gege98
Dovresti entrare in recovery mode e appunto flashare (installare) lo zip..... non ao se funziona anche con una recovery stock.....
La recovery è una modalità di recupero/gestione per il sistema. È in ogni dispositivo ma possono essere installate anche delle recovery custom o modificate che comprendono piu funzioni. Per maggiori informazioni ti consiglio di visitare la sezione del tuo dispositivo.
Come entro in recovery mode? E dove metto quel file, in che cartella.. ? Devo dezipparlo prima?
Grazie!
-
Quote:
gion65
Come entro in recovery mode? E dove metto quel file, in che cartella.. ? Devo dezipparlo prima?
Grazie!
Non devi scompattarlo, nella prima possibile (nella root, nella radice) della memoria esterna, la piu facile da trovare (o anche quella che vuoi eh)
Per la combinazione per entrare in recovery visita la sezione del tuo termina e leggi le guide e le info sulle recovery
-
Quote:
Gege98
Non devi scompattarlo, nella prima possibile (nella root, nella radice) della memoria esterna, la piu facile da trovare (o anche quella che vuoi eh)
Per la combinazione per entrare in recovery visita la sezione del tuo termina e leggi le guide e le info sulle recovery
ma questo framroot è un programma che roota il cellulare senza bisogno di odin ecc?
quindi se questo programma roota il cellulare non c'è bisogno ne di cwm o custom rom per installare il file cerberus?
-
Quote:
brend
ma questo framroot è un programma che roota il cellulare senza bisogno di odin ecc?
quindi se questo programma roota il cellulare non c'è bisogno ne di cwm o custom rom per installare il file cerberus?
Per le operazioni di modding chiedi nel thread apposito relativo al tuo cellulare
-
Quote:
brend
Teoricamente no..
Poi non só in questo singolo caso..
Chiedevo appunto lumi...
Io ho i diritti di Root ottenuti solo lanciando l'app framaroot.. e Aragon all'interno dell'app..
E avast antithief l'ho installata con diritti di root, come altre applicazioni.. titanium, superbackup, gl2..
E da root puoi tornare stock sempre dall'applicazione medesima.. ;)
-
Problemi Cerberus ci provo:
1)uso cerberus su due telefoni XperiaP e ZopoZP100 su quest'ultimo però i filmati che mi invia tramite email vlc non riesce a leggerli, mentre con Xperia OK.
2)quando invio comando per fare il filmato si accende lo schermo del cell con l'omino android, si può levare questa opzione?
3)idem quando scatto la foto il display del cell si accende per 1 secondo.
Grazie a chi mi sa dare una risposta :)
-
come posso eliminare nell applicazioni delle pagine scorrevoli l'icona di cerberus disguided,
si nasconde solo nella app gestione ma dalle pagine come faccio ??
-
Vai nel menù delle impostazioni e seleziona "Nascondi nella lista applicazioni"
-
Scusate ragazzi, di sicuro sono io a non aver capito la procedura esatta.
Mi dite come posso utilizzare i comandi tramite sms?
Premesso che ho inserito nella lista il mio secondo numero (in modo da non dover utilizzare la password); ma comunque non riesco ad eseguire i comandi, anche utilizzando la password.
Ho rispettato i comandi della guida di aiuto di cerberus https://www.cerberusapp.com/aiuto.php ma nulla.
Vi faccio un esempio pratico: "per localizzare il mio dispositivo" digito sul mio telefono "cerberus password find" (ho provato anche a digitare **cerberus password comando## ma nulla!
L'unica cosa che accade è che sul terminale dove ho installato cerberus mi compare l'sms con quello che ho scritto :(
Dove sbaglio?
P.S E comunque senza tutti questi sbattimenti se ho capito bene esiste una applicazione chiamata "Client Cerberus" che permette di ricevere informazioni nel caso il dispositivo su cui è installato l'antifurto cerberus ha disattivato la linea dati, dico bene?