Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi spiegate una cosa, ho nascosto l'app dal menu prima di controllare che fosse tutto a posto, come faccio adesso a lanciarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraizzo
Ragazzi mi spiegate una cosa, ho nascosto l'app dal menu prima di controllare che fosse tutto a posto, come faccio adesso a lanciarla?
Da PC oppure chiamando il numero che hai impostato durante i setting
-
Quote:
mistertenente
Da PC oppure chiamando il numero che hai impostato durante i setting
Come da pc?
-
Quote:
fraizzo
Come da pc?
Collega il telefono a Internet, poi da PC vai su cerberus login, inserisci username e password, invia il comando per riavere l'applicazione nel drawer
-
Quote:
mistertenente
Collega il telefono a Internet, poi da PC vai su cerberus login, inserisci username e password, invia il comando per riavere l'applicazione nel drawer
Dal pc non vedo il cell...
-
Quote:
fraizzo
Dal pc non vedo il cell...
Non devi vederlo. Gestisci cerberus dal suo sito
-
Quote:
mistertenente
Non devi vederlo. Gestisci cerberus dal suo sito
Intendo che lo vede come offline
-
Quote:
fraizzo
Intendo che lo vede come offline
Da PC puoi inviare il comando che permette di riaverlo visibile nelle app. Poi da lì lo gestisci da telefono
-
Quote:
fraizzo
se nelle impostazioni di cerberus hai lasciato tutto di default, digita nel tastierino telefonico 23723787 e ti si aprirà l'app
-
Ciao ragazzi ieri ho scambiato con un mio amico un htc one con un lg g2,vado per installare cerberus(ho la licenza)e mettendo le mie credenziali mi dice che il dispositivo è registrato con un altro account.Il telefono il mio amico lha preso su subito .it con scontrino e fattura,ma non ha più il n° del proprietario precedente(e passato 1 mese).Sapete come posso risolvere?non mi va che questo tizio possa controllare e spiarmi il telefono.grazie 1000 ciao