Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
Ciao ragazzi ieri ho scambiato con un mio amico un htc one con un lg g2,vado per installare cerberus(ho la licenza)e mettendo le mie credenziali mi dice che il dispositivo è registrato con un altro account.Il telefono il mio amico lha preso su subito .it con scontrino e fattura,ma non ha più il n° del proprietario precedente(e passato 1 mese).Sapete come posso risolvere?non mi va che questo tizio possa controllare e spiarmi il telefono.grazie 1000 ciao
Se cerberus non è piu installato non ti controlla...... contatta gli sviluppatori, credo possano risolvere solo loro
-
Quote:
Gege98
Se cerberus non è piu installato non ti controlla...... contatta gli sviluppatori, credo possano risolvere solo loro
Ok ma se per caso ha nascosto l'app?sui miei dispositivi è installato ma l'icona non si vede.
-
Quote:
sedor
Ok ma se per caso ha nascosto l'app?sui miei dispositivi è installato ma l'icona non si vede.
Scrivi cerberus dal tastierino numerico (con i numeri, il numero completo è scritto qualche post sopra) o controlla se nella gestione applicazioni trovi "System framework" che è il nome del cerberus Nascosto.
-
Quote:
Gege98
Scrivi cerberus dal tastierino numerico (con i numeri, il numero completo è scritto qualche post sopra) o controlla se nella gestione applicazioni trovi "System framework" che è il nome del cerberus Nascosto.
23723787 fatto ma non fa niente,idem su nexus 5 e note 3
-
Quote:
sedor
23723787 fatto ma non fa niente,idem su nexus 5 e note 3
Allora non è installato
-
Scusa ma ho guardato su tutti e 3 i telefoni ,nella gestione applicazioni non cè la voce system framework,sia nel note 3 che nel nexus 5.
sul s4 di mia moglie se lo faccio viene fuori dove fare log di cerberus.Tutti installati di default
-
Ciao
ho provato la procedura cerberus.zip su un samsung ace 2 ma non ne vuol sapere di andare a buon fine......ho chiesto anche nella sezione apposita ma al momento nessuna risposta!!!
-
Scarica l'apk e mettila in /system/app tramite un file manager con permessi di root e si scrittura in /system.
-
Quindi devo prima avere i permessi di root e quindi fare la procedura descritta nel post 156044
e poi fare quello che mi hai scritto???
-
Non so a quale post ti riferisci, ma dopo che hai ottenuto i permessi di root puoi mettere l'apk in /system/app come ti ho detto senza fare altro (senza quindi flashare nulla).