Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Non so a quale post ti riferisci, ma dopo che hai ottenuto i permessi di root puoi mettere l'apk in /system/app come ti ho detto senza fare altro (senza quindi flashare nulla).
Dopo aver seguito [guida] permessi di root JELLYBEAN XXMB2 sono riuscito a spostare il file in system/app
grazie
-
Salve, ho un nexus 4 con android 4.4, ho installato cerberus da recovery (clockworld),
quando sono al pc e clicco su inizia localizzazione mi spunta questo messaggio e il gps non viene attivato automaticamente anche se è spento.
Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!
come posso risolvere??grazie e saluti
-
Quote:
muik45
Salve, ho un nexus 4 con android 4.4, ho installato cerberus da recovery (clockworld),
quando sono al pc e clicco su inizia localizzazione mi spunta questo messaggio e il gps non viene attivato automaticamente anche se è spento.
Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!
come posso risolvere??grazie e saluti
Il tuo n4 deve essere collegato ad Internet per funzionare, se non lo è, devi attivarli tu con un sms.
Una volta che si attivano i dati o il wifi, inizierà la localizzazione
-
Io ho effettuato il test con il wi fi attivo e i dati disattivati
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consulto. Purtroppo ad una mia amica hanno appena rubato un note3 nuovo di pacca, ovviamente non aveva installata questa fantastica app. É da un pò di tempo che non tornavo in questa discussione ma mi ricordavo, quando stavo sistemando l'app sul mio sempre fedele galaxy ace,di aver letto che fosse possibile installare l'app dal google play sul browser e settaria ugualmente. Ho provato a cercare ma adesso questa discussione é abbastanza voluminosa e leggerla tutta é abbastanza impegnativo. Ricordo male o qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione in più sulla possibilità del dettaglio da remoto? Grazie
-
Quote:
Stabilo
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consulto. Purtroppo ad una mia amica hanno appena rubato un note3 nuovo di pacca, ovviamente non aveva installata questa fantastica app. É da un pò di tempo che non tornavo in questa discussione ma mi ricordavo, quando stavo sistemando l'app sul mio sempre fedele galaxy ace,di aver letto che fosse possibile installare l'app dal google play sul browser e settaria ugualmente. Ho provato a cercare ma adesso questa discussione é abbastanza voluminosa e leggerla tutta é abbastanza impegnativo. Ricordo male o qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione in più sulla possibilità del dettaglio da remoto? Grazie
Sul telefono devi aver impostato la geolocalizzazione, e poi da pc, sul playstore, accedi al tuo account e seleziona i miei dispositivi. Da lì, se collegato ad internet puoi monitorarlo
-
Ok adesso provo, ma sennò con cerberus oltre a installarla non si può anche configurare l'app vero?
P.s. Scusami, ma con geolocalizzazione cosa intendi? C'é l'impostazione in impostazioni-gps da spuntare?
-
Quote:
Stabilo
Ok adesso provo, ma sennò con cerberus oltre a installarla non si può anche configurare l'app vero?
P.s. Scusami, ma con geolocalizzazione cosa intendi? C'é l'impostazione in impostazioni-gps da spuntare?
Se chi l'ha rubato è collegato con l'account della tua amica, puoi scaricare cerberus da web, ma non puoi configurarla, quindi credo sia inutile, ma tu prova lo stesso.
Si, c'è la spunta da impostare
-
Ragazzi una domanda: da molto tempo ormai ho installato cerberus sul mio S3 modificato. Tutta via da sempre lo zip x integrare cerberus nella rom non mi funziona mi da sempre installazione fallita da recovery. Oggi ho avuto la conferma a seguito di un wipe full che Cerberus viene cancellato. Come posso risolvere ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Valerio5000
Ragazzi una domanda: da molto tempo ormai ho installato cerberus sul mio S3 modificato. Tutta via da sempre lo zip x integrare cerberus nella rom non mi funziona mi da sempre installazione fallita da recovery. Oggi ho avuto la conferma a seguito di un wipe full che Cerberus viene cancellato. Come posso risolvere ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
per lo zip non ti so dire..... anche a me dava errore.... chiedi a qualche cuoco bravo di rivedere l'updater script specificatamente per il tuo device, è chiaro che non sopravvive a un full wipe..... cerberus rimane solo con wipe data o reset dalle impostazioni o wipe cache o wipe dalvik