Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
assolutamente si.... :)
Pensi che non ci sia di meglio?
Se fosse visto i prezzi dei top di gamma valga la pena spendere 3€
;-)
-
Quote:
tezuya13
Pensate che valga la pena a comprarlo?
Visto che ne vorrei uno molto valido...
SE fai il root, si! altrimenti accontentati del localizzatore integrato da google...ma se fai il root, allora vai tranquillo perchè a 3 euro(diviso eventualmente 5 smartphone...) non troveresti nulla di neppure paragonabile...
-
Ciao a tutti, ottima app ma ho solo un dubbio: se faccio l' hard reset e non ho i permessi di root, cerberus non serve a niente giusto? Se invece ho i permessi di root installo cerberus nella memoria di sistema e l' hard reset non puo eliminarlo giusto?
Inviato dal mio GT-I9070 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
-
Quote:
thetupacshow
Ciao a tutti, ottima app ma ho solo un dubbio: se faccio l' hard reset e non ho i permessi di root, cerberus non serve a niente giusto? Se invece ho i permessi di root installo cerberus nella memoria di sistema e l' hard reset non puo eliminarlo giusto?
Inviato dal mio GT-I9070 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
Giusto :);)
-
Io invece mon ho capito. Ho un s3 rootato con rom modificata (foxxhound). Come faccio a impesire che un hard reset cancelli Cerberus?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Valerio5000
Io invece mon ho capito. Ho un s3 rootato con rom modificata (foxxhound). Come faccio a impedire che un hard reset cancelli Cerberus?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Valerio5000
Quote:
Valerio5000
Io invece mon ho capito. Ho un s3 rootato con rom modificata (foxxhound). Come faccio a impesire che un hard reset cancelli Cerberus?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Devi
• integrarlo come app di sistema
• disinstallarlo e flashare lo zip
PS: doppio post ;)
-
Ma esistono app in grado di eliminare cerberus installato nella ROM? Se si, come posso impedirlo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
thetupacshow
Ma esistono app in grado di eliminare cerberus installato nella ROM? Se si, come posso impedirlo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
App no (titaniun potrebbe solo trovarlo ma non eliminarlo), se flashi un'altra rom ovviamente va via.
-
Quote:
mistertenente
App no (titaniun potrebbe solo trovarlo ma non eliminarlo), se flashi un'altra rom ovviamente va via.
Ogni applicazione con accesso ai permessi di root può disinstallarlo! Oppure basta eliminare l'apk. Non puoi impedire che qualche app abbia questa possibilità....