Visualizzazione stampabile
-
Cos' è apk? Nella descizione di cerberus viene detto che se metto preventivamente una password e qualcuno prova a disinstallare cerberus, non può farlo perchè non conosce la password. Quindi in teoria anche app come titanium backup o root uninstaller non possono eliminare cerberus se metto una password, o mi sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thetupacshow
Cos' è apk? Nella descizione di cerberus viene detto che se metto preventivamente una password e qualcuno prova a disinstallare cerberus, non può farlo perchè non conosce la password. Quindi in teoria anche app come titanium backup o root uninstaller non possono eliminare cerberus se metto una password, o mi sbaglio?
No, non sbagli
-
1 allegato(i)
Quote:
mistertenente
No, non sbagli
Quote:
thetupacshow
Allegato 94753
bo.... io lo disinstallo tranquillamente con quelle app o togliendo manualmente l'apk
-
Anche senza root basta che uno protegga con password tramite smart app protector installabile da qui ogni app in grado di eliminare cerberus, menù opzioni, ecc., ed il gioco è fatto ;)
-
Lo zip a me da recovery non funziona proprio mi da sempre installazione fallita e non capisco perché!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Valerio5000
Lo zip a me da recovery non funziona proprio mi da sempre installazione fallita e non capisco perché!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È in problema dello zip..... inserisci manualmente l'applicazione in System/app e setta i permessi in rw-r-r poi riavvia.
Quote:
ValeD79
Anche senza root basta che uno protegga con password tramite smart app protector installabile da
qui ogni app in grado di eliminare cerberus, menù opzioni, ecc., ed il gioco è fatto ;)
Anche quello è disinstallabile no? Comunque, per chiudere l'ot: se il ladro sa che "System framework" è la versione nascosta di cerberus allora sa anche come rimuoverlo (cosa possibile...è una app cone tutte le altre)
-
Quote:
Gege98
Anche quello è disinstallabile no? Comunque, per chiudere l'ot: se il ladro sa che "System framework" è la versione nascosta di cerberus allora sa anche come rimuoverlo (cosa possibile...è una app cone tutte le altre)
Spiegami come fai per piacere o_O
-
Quote:
ValeD79
Spiegami come fai per piacere o_O
Dalle impostazioni :D
-
Quote:
Gege98
Dalle impostazioni :D
Ma se metto la pass per accedere alle impostazioni come fai?! :)
-
Quote:
ValeD79
Ma se metto la pass per accedere alle impostazioni come fai?! :)
Giusto..... ma vabbe...... allora installo un'altra app e disinstallo tutto xD
Basta ot però :p
Come scritto sopra se il ladro conosce cerberus e la versione nascosta allora probabilmente sa perfettamente come ripulire il terminale...... le variabili di cosa può essere installato e come è settato sono troppe ;)..... dipende da troppe cose ;)..... cerberus rimane ottimo :):beer: