Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Quote:
Originariamente inviato da Vampa
Quando dò un comando da remoto tramite SMS con hangout ,da altro telefono, in pratica arriva il testo del messaggio con indicata la pwd e dopo anche la posizione, anche al telefono del destinatario cioè il mio.*
Quest'operazione non dovrebbe avvenire in incognito e svelare la posizione soltanto al telefono che invia il comando?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Erano segnalati problemi con applicazioni sms alternative (handcent e go sms). A questo punto anche con hangout. Devi usare l'applicazione stock.
Purtroppo con il nexus 5 si può usare solo hangout,, Misà devo contattare lo sviluppatore.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Vampa
Purtroppo con il nexus 5 si può usare solo hangout,, Misà devo contattare lo sviluppatore.
Androidiani App
Facci sapere allora, visto che appena aggiornerò il mio S alla 4.4 avrò lo stesso problema :(
-
Nessuno sa cosa posso fare? Ho messo l'apk in system app con i giusti permessi ma quando lo apro mi da "Verifica che la tua connessione a internet si attiva e funzionante". Dal tastierino non riesco ad aprirlo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Valerio5000
Non mi si apre nulla....Devo digitare le lettere come se scrivessi un sms ?
Quote:
Valerio5000
Nessuno sa cosa posso fare? Ho messo l'apk in system app con i giusti permessi ma quando lo apro mi da "Verifica che la tua connessione a internet si attiva e funzionante". Dal tastierino non riesco ad aprirlo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/13/12/25/2a3eqe6a.jpg
Come vedi ho scritto "cerberus" con i numeri :p:D
Per l'altro problema non so......
-
Quote:
Gege98
Hai sbagliato.. Il primo numero è il 2...
-
Quote:
ivan10grazie
Hai sbagliato.. Il primo numero è il 2...
Quote:
Gege98
Quote:
Valerio5000
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Giusto, ecco quello corretto:
http://img.tapatalk.com/d/13/12/25/sedy6anu.jpg
:D:D
-
Quote:
ValeD79
Facci sapere allora, visto che appena aggiornerò il mio S alla 4.4 avrò lo stesso problema :(
Allora ho contattato lo sviluppatore, ed il problema riscontrato con kit kat 4.4, viene risolto installando l'applicazione da recovery mediante uno zip che ti invia lui per mail. Ma questa soluzione vale soltanto per dispositivi rootati... Per quelli stock stanno lavorando per risolvere.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Vampa
Allora ho contattato lo sviluppatore, ed il problema riscontrato con kit kat 4.4, viene risolto installando l'applicazione da recovery mediante uno zip che ti invia lui per mail. Ma questa soluzione vale soltanto per dispositivi rootati... Per quelli stock stanno lavorando per risolvere.
Androidiani App
Perfetto, grazie ;)
-
Quote:
Vampa
Androidiani App
posta qui lo zip:D
-
Scusate ma per installare Cerberus direttamente nella ROM da recovery in modo che anche se si effettua un ripristino o un wipe rimanga sempre installato?