Se flashi lo zip si
Visualizzazione stampabile
sicuramente è già stato trattato, ma è una faticaccia leggere 234 pagine e la ricerca di google mi porta in queste pagine, ma senza grossi risultati.
Vi espongo il problema: andando nella mia pagina personale sul sito di cerberus, quando provo a localizzare il cellulare mi dice: "Problema di comunicazione con il tuo dispositivo", ma il wi-fi è attivo e ho provato anche con il 3g.
Se attivo anche i GPS mi dice invece che il GPS è attivo, ma la posizione tramite reti mobili o wi-fi non è attiva. ho provato a fare il test di connettività GCM e mi va a buon fine dicendo connessione funzionante. come posso risolvere?
p.s. naturalmente se attivo il gps riesce a localizzare il cellulare (se sono all'aperto), ma non dovrebbe attivarsi da solo?
Sì, grazie, l'ho trovato.
Un'altra domanda:
La dir che viene cancellata per cancellare la sd non è la memoria esterna (storage /emutated /0). Per cambiarla mi indirizza sul market. Ma cosa devo fare?
Raga quando flasho il file zip da recovery mi dà errore, che devo fare?
Ok adesso funziona tutto. Avendo preso l'apk dallo zip e avendolo messo io in system app sono sicuro che con un reset del telefono (dalle impostazioni) cerberus rimanga? Mentre presumo con un flesh di una rom da recovery non può nulla giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho installato il programma normalmente scaricandolo dal play store.. Senza metterlo nella root.. Ogni volta che sbaglio il segno di sblocco mi scatta una foto e la manda via mail.. Senza che lo faccia capire..