Visualizzazione stampabile
-
STUPENDO!, pensavo leggendo le funzioni all'inizio...peccato che per qualche assurda menata mentale legata alla privacy (e senza minimamente specificarlo da nessuna parte) le funzioni di registrazione audio, cattura video, lista sms, lista chiamate e screenshot vengano brutalmente bloccate (permanentemente e senza avvisi) sull'account se utilizzate più volte. Questa cosa può capitare tranquillamente subito visto che uno, appena installata l'app, è facile che si metta a divertirsi con le suddette funzioni. Mi domando, per quale motivo uno debba castrare improvvisamente così l'app anche se le eventuali violazioni di privacy sono totale responsabilità di chi la usa...oltretutto PAGANDOLA. Da segnalare che spesso si devono fare numerosi tentativi per mandare a segno un comando visto che l'app è rete dipendente. Concludo segnalando che se qualcuno vi ruba il telefono e lo resetta, cerberus viene annientato rendendo l'app ancor più inutile. Per evitare che questo accada si dovrebbe seguire una procedura noiosa per flashare l'app nella rom, cosa pallosa e che probabilmente non sono in grado di fare 99 persone su 100. Di conseguenza ho chiesto e ottenuto il rimborso dell'abbonamento avvenuto in tempi record, ma udite! udite! stranamente l'app di Cerberus installata sul telefono madre non si può più disinstallare.* Quindi nonostante ho annullato il contratto l'app è rimasta, di conseguenza la domanda sorge spontanea! mi stanno controllando loro adesso?* sicuramente quando ero abbonato si, visto che si sono accorti delle eccessive richieste di comandi, (che comunque non funzionano quasi mai). Ora per disinstallarlo sarò costretto a resettare il telefono?
-
Risolto. :-D lo sviluppatore mi ha mandato un file zip da flashare tramite recovery che funziona perfettamente con kitkat.
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
Risolto. :-D lo sviluppatore mi ha mandato un file zip da flashare tramite recovery che funziona perfettamente con kitkat.
dallo anche a noio_O
-
Quote:
MatriX68X
..............Concludo segnalando che se qualcuno vi ruba il telefono e lo resetta, cerberus viene annientato rendendo l'app ancor più inutile. Per evitare che questo accada si dovrebbe seguire una procedura noiosa per flashare l'app nella rom, cosa pallosa e che probabilmente non sono in grado di fare 99 persone su 100. Di conseguenza ho chiesto e ottenuto il rimborso dell'abbonamento avvenuto in tempi record, ma udite! udite! stranamente l'app di Cerberus installata sul telefono madre non si può più disinstallare.* Quindi nonostante ho annullato il contratto l'app è rimasta, di conseguenza la domanda sorge spontanea! mi stanno controllando loro adesso?* sicuramente quando ero abbonato si, visto che si sono accorti delle eccessive richieste di comandi, (che comunque non funzionano quasi mai). Ora per disinstallarlo sarò costretto a resettare il telefono?
Scusami, ma avendo avuto un caro amico a cui Cerberus ha permesso di recuperare un S4 nuovo di pacca rubato in auto (Loano SV qualche mese fò, previa denuncia in refettura e accompagnato dalla polizia) mi sento in dovere di farti notare, che come hai poi detto tu stesso a fine mssaggio, l'APP non si può disintallare e neppure si elimina con un hard reset, anzi per disintallarla necessita di una password da impostare in fase di install o sucessivamente nelle opzioni.
Percui se non lo cuoci o sai la password non lo togli più....
Come hai fatot notare proprio tu, difatti, anche cercando di rimuoverla non hai potuto farlo, presumo ti sia scordato la password :)
Io ho Cerberus su tutti e 3 i cell in casa, a dire il vero però uno solo pagato, gli altri due presi al volo quando Cerberus è stato dato gratis per un giorno :D
-
Anche io la trovo un'app eccezionale in effetti. Molto utile, soprattutto in questi momenti.
-
Quote:
Gheroppa
Io ho Cerberus su tutti e 3 i cell in casa, a dire il vero però uno solo pagato, gli altri due presi al volo quando Cerberus è stato dato gratis per un giorno :D
Caro Gheroppa, forse tu non sai che con una sola licenza puoi controllare fino a 5 telefoni ;)
-
La licenza di Cerbeurus è annuale o si paga 1 volta sola?
Posso usarlo come antifurto d'auto, lascio dentro un Tel con Cerberus così si può rintracciare?
Ovviamente su quel Tel non è presente il pacchetto dati, esiste magari un altro programma che permette di rintracciare il tel tramite web?
-
Grazie Vale per l'informazione :) piu precisamente 6 ID vero? Percui se gia cambio la ROOM cambia?
Ma cmq ho la versione pagata per intero sul vecchio cinafonino (Imitazione dell'ippone percui attirava i ladri) e poi ho preso una versione con App gratis del giorno che uso sul next e su quello della ragazza.
Cmq per APP cosi qualche euro li spendo volentieri ;)
-
Quote:
GarminTouch
La licenza di Cerbeurus è annuale o si paga 1 volta sola?
Posso usarlo come antifurto d'auto, lascio dentro un Tel con Cerberus così si può rintracciare?
Si paga una volta e poi basta, puoi installare cerberus su 5 telefoni e se vuoi puoi anche usarlo come antifurto auto ;)
Ovviamente su quel Tel non è presente il pacchetto dati, esiste magari un altro programma che permette di rintracciare il tel tramite web?
Si paga una volta e poi basta, puoi installare cerberus su 5 telefoni e se vuoi puoi anche usarlo come antifurto auto ;)
Dai un'occhiata qui Optivelox
Quote:
Gheroppa
Grazie Vale per l'informazione :) piu precisamente 6 ID vero? Percui se gia cambio la ROOM cambia?
Ma cmq ho la versione pagata per intero sul vecchio cinafonino (Imitazione dell'ippone percui attirava i ladri) e poi ho preso una versione con App gratis del giorno che uso sul next e su quello della ragazza.
Cmq per APP cosi qualche euro li spendo volentieri ;)
No vale per 5 telefoni, non credo che se cambi la rom la conta come se fosse un cell diverso, io la cambio spesso e non ho problemi :)
-
No perché se non sbaglio è collegata al codice imei, e quello non cambia anche se cambi la rom