Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValeD79
Si paga una volta e poi basta, puoi installare cerberus su 5 telefoni e se vuoi puoi anche usarlo come antifurto auto ;)
Dai un'occhiata qui
Optivelox
No vale per 5 telefoni, non credo che se cambi la rom la conta come se fosse un cell diverso, io la cambio spesso e non ho problemi :)
Ottimo!
Ma per usarlo anche come antifurto su auto, come si fa?
Pure sto SpyVisio non sembra male, poco conosciuto ma buono, lo hai provato?
-
No, non l'ho provato mi basta e avanza cerberus :)
-
Mi sa che installo Cerberus, ma come mai Cerberus antifurto è gratuito?
È relativo ai 7gg di prova?
-
-
Ok :)
Mi scoccia però che in caso di utilizzo da remoto tocchi gesirlo via sms, ma credo valga per qualsiasi app antifurto, perché se manca la connessione dati... giusto?
Ma io se per esempio volessi sapere dov'è, mi da le coordinate (numeri) e non la via e il civico più vicini?
Mi dicevi che una licenza vale per 5 device.
Ciò significa che terminati i 7gg di prova ci sarà da inserire un codice licenza, e ciò non è vincolato dall'account google dalla quale si ha effettuato l'acquisto?
-
Quote:
GarminTouch
Mi scoccia però che in caso di utilizzo da remoto tocchi gesirlo via sms, ma credo valga per qualsiasi app antifurto, perché se manca la connessione dati... giusto?
Ma io se per esempio volessi sapere dov'è, mi da le coordinate (numeri) e non la via e il civico più vicini?
Mi dicevi che una licenza vale per 5 device.
Ciò significa che terminati i 7gg di prova ci sarà da inserire un codice licenza, e ciò non è vincolato dall'account google dalla quale si ha effettuato l'acquisto?
Se ti scoccia gestirlo con gli sms puoi usare l'interfaccia web ;)
Ti fa vedere il telefono su google maps!
Esatto, non è legato all'account google :)
-
Quote:
GarminTouch
CUTT
Ti indica anche LAT LONG, ma poi ha strumenti del tipo farlo suonare come per una chiamata display che lampeggia tipo polizia, utilissima sirena al massimo del volume, percui quando a rrivi vicino trovare lo trovi, mettici il poter ascoltare audio e fare foto a chi è davanti al cell (ovviamente se hai la camera frontale), il problema semmai è la situazione in cui ti trovi, certo le "soluzioni" per un recupero si trovano sempre, ma se per esempio scovassi il mio cell rubato nella citta vecchia di Nizza ci penserei un paio di volte ad andare solo a recuperarlo, capiscimi :) cmq ti indica anche ALT LONG se vuoi e ti crea uno storico degli spostamenti.
-
Ma per vederlo via web occorre che quel telefono abbia una connessione dati attiva, o sbaglio?
-
Quote:
GarminTouch
Ma per vederlo via web occorre che quel telefono abbia una connessione dati attiva, o sbaglio?
Si, puoi attivargliela tramite sms e una volta online lo gestisci da web ;)
Anche io odio i comandi da sms !
-
Quote:
Gege98
Prova ad andare nei settings della recovery (non so bene dove nel tuo caso :D) e disattivare l'opzione per il controllo alla firma dello zip. Poi riprova
Ho quella stock.
Se metto la cwm dici che funziona?
Intanto auguri a tutti!