Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cloud
Ho quella stock.
Se metto la cwm dici che funziona?
Intanto auguri a tutti!
sinceramente non lo so..... fai molto prima a spostarlo manualmente in system/app
-
Quote:
Gege98
sinceramente non lo so..... fai molto prima a spostarlo manualmente in system/app
Tutta la cartella zip o determinati file?
-
Quote:
Cloud
Tutta la cartella zip o determinati file?
solo il file apk
devi settare i permessi su rw-r-r e riavviare
-
Quote:
ValeD79
Si, puoi attivargliela tramite sms e una volta online lo gestisci da web ;)
Anche io odio i comandi da sms !
Ah ok, alla fine si perderanno 4euro di connessione dati del telefono, ma che ovviamente non sono "nulla" in confronto al valore dell'auto ;)
Grazie delle info e Buon Anno a tutti!
-
Salve a tutti, sono nuova.
Ammetto che ho letto solo le prime 100 pagine di questa discussione.. spero di non porre un problema già chiesto, se così fosse segnalatemelo che ritorno a scorrere i post senza problemi.
Allora il mio problema è il seguente: ero in rete che stavo cercando materiale su come difendermi dagli sniffing sul pc e sul cell e sono capitata su un forum in cui parlavano di cerberus. Sono andata quindi su Google Play per scaricarlo, per vedere come funzionasse, ma ho trovato la scritta "installato". In effetti mi sono ricordata che, tempo fa (circa a natale 2012), per curiosità, lo installai ma non mi ricordo assolutamente cosa feci e quali modifiche apportai nè tanto meno le pasword. Mi ricordo solamente che ci smanettai un poco e che lo misi in modalità nascosta.
Ora, come faccio a sapere se è ancora presente sul mio cell ed, eventualmente, a disinstallarlo non ricordandomi nulla?
Scusate, so che sembra una domanda di un ladro, ma vi posso assicurare che sono io la proprietaria sol che ho rimosso completamente qualsiasi cosa fatta con cerberus!
Ho il cell rootato ma non ho messo su ROM diverse da quelle di fabbrica.
Grazie mille e auguri di buon anno!
-
Quote:
DifferentialEquation
Ammetto che ho letto solo le prime 100 pagine di questa discussione.. spero di non porre un problema già chiesto, se così fosse segnalatemelo che ritorno a scorrere i post senza problemi.
Allora il mio problema è il seguente: ero in rete che stavo cercando materiale su come difendermi dagli sniffing sul pc e sul cell e sono capitata su un forum in cui parlavano di cerberus. Sono andata quindi su Google Play per scaricarlo, per vedere come funzionasse, ma ho trovato la scritta "installato". In effetti mi sono ricordata che, tempo fa (circa a natale 2012), per curiosità, lo installai ma non mi ricordo assolutamente cosa feci e quali modifiche apportai nè tanto meno le pasword. Mi ricordo solamente che ci smanettai un poco e che lo misi in modalità nascosta.
Ora, come faccio a sapere se è ancora presente sul mio cell ed, eventualmente, a disinstallarlo non ricordandomi nulla?
Scusate, so che sembra una domanda di un ladro, ma vi posso assicurare che sono io la proprietaria sol che ho rimosso completamente qualsiasi cosa fatta con cerberus!
Cercalo sul Google play e capisci se è installato o meno ...se installato da li lo elimini.
-
Quote:
DifferentialEquation
È molto semplice sapere se è ancora installato, basta che fai una chiamata componendo questo numero 23723787, se è installato si apre l'app se no credo udirai la solita vocina che ti dice che il numero è inesistente ;)
P.s. aggiungo inoltre che il numero da comporre per aprire l'app può essere cambiato a piacimento, se tu l'hai cambiato io non posso saperlo! :)
-
Ho il telefono posseduto da cerberus...
Premessa: possiedo una versione di cerberus regolarmente acquistata.
Succede che, dopo un cambio sim (dopo aggiornamento alla 4.3 del gs4) cerberus da di matto e manda continuamente sms al numero che avevo impostato segnalando il riavvio con sim non riconosciuta.
Ovviamente ho dapprima inserito la nuova sim nella lista delle riconosciute; cancellato il numero di telefono dove mandare l'sms e tolta la spunta a tutto; disinstallato cerberus completamente, verificando che non ci fossero file apk residui o servizi attivi (ho il root).
Nulla ha funzionato...a ogni riavvio manda l'sms, come se ci fosse qualcosa che gli dicesse di farlo nonostante non abbia più il sw installato.
Ho contattato i programmatori e non mi hanno calcolato di striscio (ma i soldi se li sono presi velocemente).
Qualcuno sa cosa posso fare per estirpare completamente questo sw e non far uscire più sms ad ogni riavvio?
-
Strano che non ti abbiano risposto... Di solito sono sempre molto disponibili a risolvere ogni problema.... La butto lì. Secondo me devi fare un wipe data e system e reinstallare la rom. Ovviamente prima fai anche un nandroid backup così potrai recuperare velocemente tutte le applicazioni installate in precedenza.
-
Sinceramente fare il wipe un po' mi stressa, anzi un bel po'...il telefono non lo uso come passatempo ma per lavoro.
Mi piacerebbe cercare di risolvere il problema...
Più che altro mi sarei aspettato più serietà dai programmatori: via mail gli avevo mandato le credenziali per dimostrare la mia buona fede.
Mi sarei atteso almeno una risposta.