Ma quanto tempo fa gli hai mandato la mail? A me hanno risposto il giorno dopo.
Visualizzazione stampabile
Ma quanto tempo fa gli hai mandato la mail? A me hanno risposto il giorno dopo.
Fatto, ma dal pc mi dice che l'ho installato poi ci clicco sopra e mi fa scegliere se installarlo o meno..ma come metodo non è affidabile perchè ho fatto la stessa cosa con whatsapp (installato regolarmente e funzionante sul cell) e si comporta in ugual modo.
Mentre da goole play sul cell mi dice che deve ancora essere installato cerberus.
Fatto! Dice che il numero è inesistente! quindi direi che non sia più installato..solo che mi conosco e io quando mi metto a smanettare lo faccio con impegno (e senza usta stavolta evidentemente) quindi l'unica paura è che io abbia cambiato anche sto codice! ora magari spulcio i miei indirizzi mail per vedere se da qualche parte mi è arrivata una mail dall'app.
Grazie mille per l'aiuto!
Sennò quella dei wipe completi mi sa che è l'unica strada sicura.... Capisco che ti scocci, per questo ti ho detto di fare un nandroid backup prima così poi ripristini tutto in men che non si dica.
ok, grazie mille! :)
Ho nexus 5 con kitkat, ed il controllo tramite SMS, nn funziona bene, perché nn và In incognito. Allora contatto lo sviluppatore che mi invia prontamente uno zip per kitkat da installare mediante recovery... quindi installo, faccio la prova e funziona. Però poi mi sono reso conto che funziona soltanto la prima volta dopo l'installazione...nelle successive esecuzioni nn ha più funzionato l'incognito... nel senso che ricevo il messaggio di ricerca con la pwd... Qualcuno che abbia Kitkat, ha risolto questo problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Scusami ma perchè non chiedi al programmatore esponendo il problema?!
Già fatto, sono in attesa, ma poiché ho letto che qualcuno ha ricevuto lo zip come me... magari ha risolto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ho appena terminato il periodo di prova. Il programma a me ha soddisfatto.
considerando che metterei sotto allarme ben 5 terminali di famiglia mi sembrerebbero assolutamente ben spesi i soldi per la licenza.
Però ho delle perplessità.
Ma chi mi assicura che il programma non venga utilizzato in modo fraudolento?
Io sul telefono ho i dati del mio conto corrente e ricevo (solo lì) le notifiche dell'uso del mio conto.
E se qualcuno utilizzasse questo programma per fare un bonifico in c. alla luna e poi bloccarmi la notifica della banca?
si tratta di occultare un semplice sms. A quel punto mi accorgerei che il mio conto è andato in rosso solo se il direttore mi chiama per andare a ripristinare la situazione.
Avendo Fineco chissà in quale modo la banca si muoverebbe? magari mi mandano una e-mail e cerberus me la cancella pure.
Insomma non è troppa la fiducia che chiede il programma rispetto al servizio e alle credenziali della società?
Io non so neppure dove si trova la sede legale della cerberus.
Ma sono io troppo previdente?