Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma se uno mette il telefono in modalità aereo o lo spegne i controlli remoti tramite SMS funzionano lo stesso (tipo la localizzazione, l'accensione della connessione dati, le foto o altro) o bisogna cmq aspettare che l'eventuale ladro lo accenda in maniera normale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Credo proprio che in questo caso non riuscitesti a comandare il telefono via sms non essendo agganciato a nessuna rete.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ottima applicazione!
Ho scaricato la versione flashable e disguised dal sito e poi l'ho nascosta, a dir poco eccezionale!
Puoi fare tutto!
Consiglio caldamente a tutti di scaricarlo perché 3 euro confronto i 200 spesi per il mio Ace sono nulli!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Epok
Credo proprio che in questo caso non riuscitesti a comandare il telefono via sms non essendo agganciato a nessuna rete.
Inviato dal mio GT-I9100
Quindi in breve bisogna attendere necessariamente che il telefono venga abilitato almeno alla ricezione di sms giusto? Se è spento od offline non posso impartire comandi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, ho un galaxy S2 con permessi di root e CWM...
ho installato cerberus da recovery, usando lo zip scaricato dal sito cerberus.
Non trovo però l'applicazione da nessuna parte... Ho cercato in system/app e ho anche fatto una ricerca con root explorer ma non la trovo... soluzioni???
-
Ma sicuro che il flash vada a buon fine? Utilizza il metodo da terminale...va sempre a buon fine
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti. Vi chiedo un'info un po preoccupante!
Stamattina appena ho acceso il cellulare (galaxy Next gt-s5570) ho ricevuto una mail con oggetto "sim card non autorizzata" e nel messaggio erano contenuti un indirizzo IP e la posizione del mio cellulare con tanto di link di google maps! Lo stesso messaggio è arrivato via sms a mia madre e al mio ragazzo!!! Ma che succede?
Grazie
-
Quote:
Giumba
Ciao a tutti. Vi chiedo un'info un po preoccupante!
Stamattina appena ho acceso il cellulare (galaxy Next gt-s5570) ho ricevuto una mail con oggetto "sim card non autorizzata" e nel messaggio erano contenuti un indirizzo IP e la posizione del mio cellulare con tanto di link di google maps! Lo stesso messaggio è arrivato via sms a mia madre e al mio ragazzo!!! Ma che succede?
Grazie
Forse era in modalità aereo e collegato in wifi.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Forse era in modalità aereo e collegato in wifi.
In effetti era in modalità aereo e poi si è collegato al wi-fi! Ho scoperto poi che l'ip era del pc del mio ragazzo!
Ma fa sempre così? Non vorrei che mandasse sms a tutta la mia rubrica....
-
Quote:
Giumba
In effetti era in modalità aereo e poi si è collegato al wi-fi! Ho scoperto poi che l'ip era del pc del mio ragazzo!
Ma fa sempre così? Non vorrei che mandasse sms a tutta la mia rubrica....
Se non trova la sim, manda il messaggio e la mail solo alle persone ed ai numero che hai impostato, non a tutta la rubrica. Puoi stare tranquilla. Se te lo dimentichi e non vuoi dare sapere dove sei sono dolori. ;)
Se ti sono stato utile puoi usare il tasto thanks.