Visualizzazione stampabile
-
Scusami, ma mi sembra un pó esagerata la tua preoccupazione.. A questo punto se pensassi che ci sono applicazioni che chiedono molti più permessi relativi ai dati personali rispetto a cerberus(le app google in primis, per esempio) allora non dovresti tenete niente sul telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
Scusami, ma mi sembra un pó esagerata la tua preoccupazione.. A questo punto se pensassi che ci sono applicazioni che chiedono molti più permessi relativi ai dati personali rispetto a cerberus(le app google in primis, per esempio) allora non dovresti tenete niente sul telefono.
Quotone :) :)
-
Quote:
Vampa
Già fatto, sono in attesa, ma poiché ho letto che qualcuno ha ricevuto lo zip come me... magari ha risolto
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mi hanno risposto così :
Grazie per la segnalazione, il problema sarà risolto nella versione 2.4.2 definitiva.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi ho un problema con cerberus : possiedo un note 2 dove ho installato cerberus e dove successivamente ho acquistato la licenza ... ora di punto in bianco si è rimosso il dispositivo dalla lista dispositivi del sito di cerberus...a cosa può essere dovuto questo problema e come e possibile rimediare.
ps: nel cellulare spunta che è ancora installato, l' unica cosa che ho fatto e mandare un messaggio con enabledata pervedere se funzionava il commando e da allora non mi spunta più il dispositivo ... bho pervafore aiutatemi !
-
Infatti lo zip che ho ricevuto io è la versione 2.4.2.
-
Buonasera,ho installato sul mio galaxy s4 4.3 cerberus .
Il problema sono gli eventuali sms di comando.Mentre la messaggistica classica non mostra l'sms, hangouts lo evidenzia mostrando così la password e il comando.
Se chiudo hangouts funziona in incognito ma visto che vorrei usarlo chiedo se esiste soluzione anche perché mi pare di capire che con kit kart hangouts sarà integrato nel sistema quindi non disattivabile.
Premetto che per motivi di garanzia (e di incompetenza) non vorrei rootare il terminale (sia gs4 che G2).
Al momento l'ho installato con l'apk disguised e non funziona l'attivazione automatica del gps qualora fosse spento ,ma non dovrebbe attivarso non appena ricevuto il comando di localizzazione?
Accetto tutti i suggerimenti che potrete gentilmente darmi :)
-
Quote:
guidgip
Infatti lo zip che ho ricevuto io è la versione 2.4.2.
Anch'io, ma probabilmente non è la definitiva.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
elly70
Buonasera,ho installato sul mio galaxy s4 4.3 cerberus .
Il problema sono gli eventuali sms di comando.Mentre la messaggistica classica non mostra l'sms, hangouts lo evidenzia mostrando così la password e il comando.
Se chiudo hangouts funziona in incognito ma visto che vorrei usarlo chiedo se esiste soluzione anche perché mi pare di capire che con kit kart hangouts sarà integrato nel sistema quindi non disattivabile.
Premetto che per motivi di garanzia (e di incompetenza) non vorrei rootare il terminale (sia gs4 che G2).
Al momento l'ho installato con l'apk disguised e non funziona l'attivazione automatica del gps qualora fosse spento ,ma non dovrebbe attivarso non appena ricevuto il comando di localizzazione?
Accetto tutti i suggerimenti che potrete gentilmente darmi :)
Sul mio One ho riscontrato la medesima anomalia, con l'applicazione stock funziona alla grande. Per quel che concerne kitkat non credo che i terminali non nexus abbandonino la loro app stock, ergo per noi il problema non sussiste. Lo staff di cerberus inoltre mi ha consigliato di installare sull'altro cellulare (quello da dove si mandano gli sms di controllo) cerberus client, così non si avranno noi con hangout e similari
-
Grazie mistertenente,
Se non voglio fare il root (non lo so fare e non vorrei invalidare la garanzia) non ho la possibilità di attivare il gps/wifi qualora fossero disattivati sul telefono da localizzare?
Senza root il massimo che si può fare é installare l'apk disguised? O esiste qualche altro sistema?
-
Quote:
elly70
Grazie mistertenente,
Se non voglio fare il root (non lo so fare e non vorrei invalidare la garanzia) non ho la possibilità di attivare il gps/wifi qualora fossero disattivati sul telefono da localizzare?
Senza root il massimo che si può fare é installare l'apk disguised? O esiste qualche altro sistema?
Senza root ci sono tutti i comandi tranne il wipe della memoria interna ed esterna. Senza root non si può nemmeno installare la versione nascosta e "permanente"